La lepre è da considerare la massima preda anche nei sogni...?

allora ho sognato che arrivando sul viale di casa trovo 2 lepri che brucano sul prato

scendo dalla macchina guidata dal marito a bordo c'è anche mia figlia

dico a lei di mettersi in modo che questa lepre venga verso di me..io mi posiziono a 3\4 strada e una delle due corre come previsto verso me..mi butto per prenderla ma riesco solo ad acciuffare qualche pelo della coda... e mi ritrovo in ginocchio sulla strada

la cosa strana è che la lepre si ferma come per guardami e torna indietro con un balzo mi salta e si riferma.. come a volermi sfidare...mi metto a ridere e dico ora non mi scappi più

infatti lei riprende la rincorsa verso di me e incredibile la prendo per le orecchie..

mi alzo e dico... ai miei... visto ce l'ho fatta e la mostro come trofeo..

il problema sarà ucciderla mi dicono.. io dico che ci penserò come fare..

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

certo che questo sogno sembra quasi studiato dalla furbizia della tua mente. La lepre nei sogni rappresenta, la timidezza, il timore, l' indecisione sul da farsi o fuggire. In questo sogno sembra che riemerge la furbizia di donna. Preda di sentimenti. ( non a caso la lepre ha le orecchie lunghe, unico modo per catturarla nel sogno) ma la lepre, non modo come tu la catturi, può' indicare un rimprovero, un modo per far ricordare alla persona che dimentica, non appositamente. ricordati che la lepre da preda può' diventare cacciatrice. Ciao rocco b.

• 10 anni fa

Poverina; non ucciderla.... se la dai a me la posso tenere in casa con noi e ferla fare amicizia con Karen...... un saluto alla lepre anche dalla nostra Karen ..... Fa niente ke è un sogno; forse la lepre non lo sa 8 ke è un sogno ::) ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.