Idea x il mio anniversario, che ne pensate?? :)?

Allora ci ho pensato tanto, e il giorno si sta x avvicinare!! Mi sarebbe venuta un idea :)

Ho una mansarda libera sopra casa mia, potrei sistemarla, riempirla di candele e qualche palloncino ad elio, un tavolino con una bottiglia di spumante, fragole e panna... E la cosa più grande ma forse impossibile..:(.. Sarebbe un bellissimo letto a forma di cuore con lenzuola rosse! Ma dove posso trovarlo? Cioè nn un letto ma un materasso anche gonfiabile! Quanto potrebbe costare? E dove potrei trovarlo??

Che ne pensate??se avete qualche idea o qualcosa da aggiungere dite pure!!

Aggiornamento:

Si in effetti anziché fragole e panna sarebbe meglio una cenetta ma x mancanza di tempo ( finisco di lavorare alle 20:00) potrei prendere due pizze? E per quanto riguarda il letto a forma di cuore ho pensato di mettere un semplice materasso a terra cn lenzuolo rosso che credo sia più fattibile cm cosa :)

7 risposte

Classificazione
  • karen
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

bella la tua idea molto simile alla sorpresa che gli ho fatto io per sanvalentino..anzi ora ti racconto un pò di sorprese fatteal mio ragazzo kissà che sia ora che in futuro ti possano servire:-)

sn molto romantica è quasi 9 mesi che stiamo insieme e d sorprese gliene ho fatte tante.e anke d regali..l'ultimo regalo è un braccialetto d'argento ciascuno..con scritti i nostri nomi,per nn regalargli il cuore spezato che ormai è troppo scontato..

gli ho fatto un bellissimo quadro da appendere cn una scritta fantastica..una frase presa dalla nostra canzone..e poi a parte un ti amo..(ma solo quello no perchè è troppo scontato)

il mio ragazzo si è emozionato tantissimo...poi per san valentino ho affittato una camera d'hotel e gli ho fatto trovare sul letto un pupazzo gigante con i baci e tutti i palloncini a forma di cuore..sul tavolo una rosa rossa..e lo champagne con due calici di cristallo sui quali ho scritto a mano una dedica e infatti ne abbiamo preso uno ciascuno e lo conserviamo..e a terra un bel cuore enorme fatto con le candele..poi la musica è un'atmosfera romanticissima da sogno!!

un altra volta ho preso del cartoncino e ho fatt dei cuori non so come spiegarti..ad esempio tipo matrioska e scrivere delle frasi dal + piccolo al + grande..un giorno ho attaccato dei post-it su tutta la sua macchina con frasi da far rabbrividire..cioè che per me e lui hanno un significato immenso..tipo una caccia al tesoro non esplicita nella sua macchina dove guardava guardava trovava post-it:-),ho fatto anche un video d'amore con le nostre foto e pezzi di video della nostra vita,questo l'ha emozionato tanto ed è interamente fatto a mano con movie maker..anche se ci vorranno un pò di giorni per farlo nei dettagli..un'altra cosa può essere fare un murales..che io non condivido preferisco una scritta in un lenzuolo..con lo spray o sempre con i colori per la stoffa..

o cmq è bello organizzare un week end di relax alle terme se ti è possibile..o un bel week end di vacanza..tipo io nn posso passare la notte fuori pur avendoquasi 20 anni..quindi st organizzando un giorno a roma cn l'aereo..e ritorno previst la sera..

per le rose che ti hanno consigliato gli altri è una bellissima ideaa..la volevo fare anke io,,ma nn essendo ankora in pieno periodo x la fioritura delle rose..sarebberocostate un occhio dalla testa!! quindi nn te le consiglio..l'idea del materasso a cuore è bellissima..prova in qualke negozio di qsti che vendono cose romantiche altrimenti va bene quello normale..ah vuoi un altro consiglio lenzuola di seta..azzeccano sempre..

poi se avete molta complicità potresti davvero farti trovare nuda o in lingerie molto sexy eprovocante..nn dimentikare la musika di sottofondo..la panna e le fragole molto azzeccate fidati..:-)

e x le pizze cis tanno pure bene anche perchè sa che lavori e nn hai tempo..oppure potrest ordinare al ristorante da portare via..

baci sper di esserti stata utile cn le mie esperienze e le mie idee baci e in bocca al lupo x la serataaaaa

spero di esserti stata utile con la mia esperienza bacii fammi sapere se ti va e in bocca al lupo

• Anonimo
    10 anni fa

maaa invece di fragole e panna, una cenetta non è meglio?

• 10 anni fa

La tua idea non è affatto male ma un letto a forma di cuore, se lo trovi, ti costerebbe uno stipendio! Prova a cercare un materasso gonfiabile e vedi se ne vale la pena. Altrimenti acquista lenzuola rosa e spargici sopra petali di rosa!

Se l'ora è giusta, prima delle fragole prepara una cenetta al lume di candela. Cucina pesce che non sbagli mai, ma porzioni modeste per evitare pesantezza!!

Buon anniversario!! ;-))

Edit: No pizze no!! Rovinano l'atmosfera! Se hai una pausa pranzo e la macchina, anticipa alcune cosette, come la preparazione del letto. A cena spaghetti con le vongole (in 20 minuti massimo è tutto pronto). Le fragole ci stanno bene, vi divertirete a passavervele e a giocare con la panna...

• 10 anni fa

scontato fragole e panna, alle candele... aggiungi anche incenso magari con un buon profumo... poi quoto la cena come altra ragazza, io direi, prendi dei petali d rose, e fai un cuore.....vedi un pò metti per terra un lenzuolo bianco, e facci un cuore sopra cn i petali... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

nuda con un fiocco in testa

è il regalo più bello

• 10 anni fa

Se non trovi le lezuola rosse crea u mega cuore con petali di rose o pour pouri . Certo le pizze rovina un po' l'atmosfera perchè sarebbe più carino una cena magari ordina qualcosa al ristorante e apparecchia con tavola che cade fino a terra con flut o calici poi fragole, panna cioccolatini. musica di sottofondo . Palloncini di un solo colore magari rosso e candele ovunque

se vuoi rendere piccante la serata fagli trovare i tuoi vestiti sparsi per casa e tu nuda sul letto con in mano una rosa rossa a gambo lungo da dargli

• Anonimo
    10 anni fa

si infatti xk credo k il materasso a forma di cuore è difficile da trovare,meglio 1cosa piu semplice....complimenti splendida idea e tanti auguri....aiuti anke me???:-(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.