Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Smalti consigli entrate?

Salve a tutti, conoscete qualche rivista da comprare in edicola che parlano solo di smalto?.

Un sito dove comprare smalti on-line??

Vorrei provare uno smalto che duri 3-4 giorni ma che non costi piu di 3 euro, quale mi consigliate?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

io aspetterai la settimana in cui gli smalti della kiko costano di meno...(ogni tanto succede che scelgano un prodotto e lo facciano pagare di meno, tipo offerta lancio)...oltre ad essere di qualsiasi colore immaginabile sono proprio belli...e poi se cerchi a meno di 3 euro potresti andare anche dai cinesi xò riski che ti vendano uno smalto che più che uno smalto è una vernice ed oltre ad essere tossico c'è il riskio ke ti macchi anche le unghie!(quindi nel caso...mettici sotto un bello strato base!)

se vuoi comprarli online c'è anche il sito della elf!...è fantastico...gli smalti sono buoni e costano poco...se ti iscrivi al loro canale di fb puoi sapere quando non fanno pagare le spese di spedizione...è stata veramente una grande scoperta per me e c' ho comprato un po' di tutto...se vuoi vedere bene i colori o altro ti conviene controllare sul youtube, ci sono delle ragazze che recensiscono smalti elf in continuazione!

http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~62.htm

• Anonimo
    9 anni fa

Io compro sul sito della Kiko, in primis vedo se hanno qualche offeta (infatti quelli che ho comprato che ora costano 3.90€ io li ho comprati a 1.90 €)...prova!!! comprati anche lo spray per far asciugare prima lo smalto, mi pare costa 6 € ma è buonissimo ed buon buon profumo!

• goccia
    Lv 6
    9 anni fa

quelli della mavala, che si vendono un pò ovunque, oviesse coin ecc osta 5 euro...non è tanto però durano un pò...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao!

Gli smalti della kiko si possono comprare online,costano 3.90,sono molto buoni e ci sono molto tonalità tra cui scegliere http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/150/Nail-La...

Poi ci sono quelli a lunga durata della Elf che costano solo 1.70....sinceramente all'inizio diffidavo poi li ho comprati e ho cambiato idea...sono buoni http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~62.htm

Per la rivista mi spiace,non ne conosco

• Ti consiglio gli smalti Essence.

• Anonimo
    9 anni fa

sul sito della elf cosatno pochissimo..oppure se hai fb ci sn le rivenditrici dei prodotti avon..capitano molte offerte

• 9 anni fa

ciao..beh gli smalti li compra mia sorella ma tutti quelli ke ho preso a meno di tre euro sono orribili non si riesce neanke a stenderli sono come colla liquida ti consiglio di spendere un po' di più..mia sorela ho visto ke ne prende della rimmel ma non so proprio quanto costino, io uso e bastaxD

• 9 anni fa

puoi acquistare sul sito on line anche i prodotti della kiko...

hanno smalti di tanti colori a 3.90 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.