Sondaggio interessante sulla bellezza x ragazze!!?

1. Altezza e taglia?

2. Ti piace l'ideale di bellezza delle modelle della passerella?

3. Credi che induca le donne verso l'anoressia?

4. Far sfilare donne taglia 46 aiuterebbe o farebbe sentire "le piu rotonde" piu "etichettate" e "ghettizzate"?

5.Come sono i tuoi occhi?

6. Capelli?

7. E' piu importante il viso o il fisico?

8. Credi nel mito 90-60-90?

9. Misure?

10. Impieghi molto tempo per la cura dell'aspetto?

11. Credi di avere un fisico a mela, a pera, a gressino..?

12. I tuoi principali difetti fisici?

13. Cosa fai per camuffarli?

14. I tuoi migliori pregi fisici?

15. Cosa fai per valorizzarli?

16. Taglia di reggiseno?

17. Sei favorevole alla chirurgia estetica? Se si, vorresti rifarti? Cosa?

18. Ce l'hai contro l'aumento del seno in particolare perchè è una cosa "sessuale" e quindi "da tr**e"?

19. Sei contrario che si rifaccia il seno chi ha asimmetrie, un torace completamente "maschile", malformazioni ecc?

20.Quanto ti piace da 1 a 10 il tuo seno? Il tuo sedere? Il tuo viso? La tua pancia? Le tue gambe?

21. Ti ritieni nel complesso una bella ragazza?

22. La bellezza è fonte di invidia? Ha altri lati negativi? Quali?

23. Oggi essere belli è utile, fondamentale o inutile?

Chi è la star piu bella di tutti i tempi?

Rispondete copiando e incollando le domande per permettere una lettura migliore, grazie!

Aggiornamento:

$e vi è piaciuto il sondaggio, una *$tellllllllina*

ciauuuuuuuuuuuuuuu

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1. Altezza e taglia? 1.64 e mezzo. La trentotto se non ricordo male.

2. Ti piace l'ideale di bellezza delle modelle della passerella? Be',dipende. Modelle alla Naomi Campbell si,ragazze anoressiche che danno l'impressione di potersi spezzare da un momento all'altro no.

3. Credi che induca le donne verso l'anoressia? Purtroppo si.

4. Far sfilare donne taglia 46 aiuterebbe o farebbe sentire "le piu rotonde" piu "etichettate" e "ghettizzate"? Poterbbe aiutare. Tuttavia è da troppo tempo che la bellezza viene identificata con la magrezza,quindi il cambiamento non credo avverrebbe con molta velocità.

5.Come sono i tuoi occhi? Abbastanza grandi,color cioccolato.

6. Capelli? Castani.

7. E' piu importante il viso o il fisico? Il viso.

8. Credi nel mito 90-60-90? No.

9. Misure? Sinceramente non saprei.

10. Impieghi molto tempo per la cura dell'aspetto? Nella pulizia si,molto. Sono ossessionata dall'igiene. Nella cura il giusto : uso creme ( e via dicendo ) senza però cadere nell'eccesso.

11. Credi di avere un fisico a mela, a pera, a gressino..? Direi normale.

12. I tuoi principali difetti fisici? Meglio sorvolare.

13. Cosa fai per camuffarli? Ripeto,meglio sorvolare.

14. I tuoi migliori pregi fisici? Mmm. A parer altrui il seno,a parer mio il ventre piatto.

15. Cosa fai per valorizzarli? Nulla.

16. Taglia di reggiseno? Terza abbondante.

17. Sei favorevole alla chirurgia estetica? Se si, vorresti rifarti? Cosa? All'abuso della chirurgia no,ma liberarsi di un complesso non credo possa nuocere a qualcuno. Comunque farei una mastoplastica riduttiva. Farei diventare la mia terza/quarta una seconda.

18. Ce l'hai contro l'aumento del seno in particolare perchè è una cosa "sessuale" e quindi "da tr**e"? Assolutamente no. Non la vedo come una cosa sessuale,bensì femminile. Ripeto,io vorrei un seno molto più piccolo,ma mi rendo conto che per un donna avere il petto pari a quello di un uomo non sia piacevole. Tuttavia non rifarei mai il seno poichè avere un corpo estraneo in me mi farebbe paura.

19. Sei contrario che si rifaccia il seno chi ha asimmetrie, un torace completamente "maschile", malformazioni ecc? Come già detto no.

20.Quanto ti piace da 1 a 10 il tuo seno? Il tuo sedere? Il tuo viso? La tua pancia? Le tue gambe? Mmm.

21. Ti ritieni nel complesso una bella ragazza? Normale più che altro.

22. La bellezza è fonte di invidia? Ha altri lati negativi? Quali? Be',quando si è troppo belli si ha spesso la convinzione di avere tutto.

23. Oggi essere belli è utile, fondamentale o inutile? Molto utile direi.

Chi è la star piu bella di tutti i tempi? Audrey Hepburn.

• 1 decennio fa

. solo perchè non ho niente da fare!

Altezza e taglia? 165 - 44/46

2. Ti piace l'ideale di bellezza delle modelle della passerella? no

3. Credi che induca le donne verso l'anoressia? si

4. Far sfilare donne taglia 46 aiuterebbe o farebbe sentire "le piu rotonde" piu "etichettate" e "ghettizzate"? sarebbe sufficente che fossero taglia 42 e non 36!

5.Come sono i tuoi occhi? marroni

6. Capelli? marroni

7. E' piu importante il viso o il fisico? viso?

8. Credi nel mito 90-60-90? no (una volta però andava bene)

9. Misure? boh!

10. Impieghi molto tempo per la cura dell'aspetto? il giusto

11. Credi di avere un fisico a mela, a pera, a gressino..? pera

12. I tuoi principali difetti fisici? i fianchi "morbidi"

13. Cosa fai per camuffarli?maglie lunghe

14. I tuoi migliori pregi fisici? seno e viso

15. Cosa fai per valorizzarli? mi vesto bene

16. Taglia di reggiseno? 4°

17. Sei favorevole alla chirurgia estetica? Se si, vorresti rifarti? Cosa? si, lipoaspirazione dei fianchi

18. Ce l'hai contro l'aumento del seno in particolare perchè è una cosa "sessuale" e quindi "da tr**e"? no

19. Sei contrario che si rifaccia il seno chi ha asimmetrie, un torace completamente "maschile", malformazioni ecc? no

20.Quanto ti piace da 1 a 10 il tuo seno? Il tuo sedere? Il tuo viso? La tua pancia? Le tue gambe?

8,5,4,8

21. Ti ritieni nel complesso una bella ragazza? si

22. La bellezza è fonte di invidia? Ha altri lati negativi? Quali?

che gli altri ti credano stupida?

23. Oggi essere belli è utile, fondamentale o inutile? utile

Chi è la star piu bella di tutti i tempi? Marilyn un tempo megan fox adesso..

• Anonimo
    1 decennio fa

oh, finalmente posso farmi un idea delle donne presenti in questa categoria! ho già pronti un foglio ed una matita per fare degli schizzi.

• 1 decennio fa

1. Altezza e taglia? 1.68 cm per una taglia 40

2. Ti piace l'ideale di bellezza delle modelle della passerella? si, le trovo raffinate

3. Credi che induca le donne verso l'anoressia? purtroppo si.

4. Far sfilare donne taglia 46 aiuterebbe o farebbe sentire "le piu rotonde" piu "etichettate" e "ghettizzate"? aiuterebbe, perchè la moda deve rappresentare tutte le donne e tutte le donne non sono solo quelle taglia 38.

5.Come sono i tuoi occhi? allungati, leggermente a mandorla, azzurri.

6. Capelli? lunghi, lisci e scuri.

7. E' piu importante il viso o il fisico? il viso, sul fisico ci si può lavorare

8. Credi nel mito 90-60-90? no.

9. Misure? 89- 62- 90

10. Impieghi molto tempo per la cura dell'aspetto? direi di tenerci molto,sì.

11. Credi di avere un fisico a mela, a pera, a gressino..? ....non saprei!

12. I tuoi principali difetti fisici? il seno piccolino, il naso un po' troppo dritto per i miei gusti.

13. Cosa fai per camuffarli? niente!

14. I tuoi migliori pregi fisici? gli occhi azzurri, le labbra carnose, un fisico longilineo,ciglia folte,le gambe

15. Cosa fai per valorizzarli? enfatizzo gli occhi con molto mascara,indosso leggins

16. Taglia di reggiseno? seconda

17. Sei favorevole alla chirurgia estetica? Se si, vorresti rifarti? Cosa? si sono favorevole, e non non vorrei rifarmi

18. Ce l'hai contro l'aumento del seno in particolare perchè è una cosa "sessuale" e quindi "da tr**e"? no, non credo proprio.

19. Sei contrario che si rifaccia il seno chi ha asimmetrie, un torace completamente "maschile", malformazioni ecc? no

20.Quanto ti piace da 1 a 10 il tuo seno? Il tuo sedere? Il tuo viso? La tua pancia? Le tue gambe? 6,8,8,7,9

21. Ti ritieni nel complesso una bella ragazza? si

22. La bellezza è fonte di invidia? Ha altri lati negativi? Quali? è sinonimo di superficialità

23. Oggi essere belli è utile, fondamentale o inutile? purtroppo fondamentale

per l'attrice...oggi direi megan fox, o viven leight, claudia cardinale, la loren

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1. Altezza e taglia? 1.65- 44/46

2. Ti piace l'ideale di bellezza delle modelle della passerella? assolutamente no

3. Credi che induca le donne verso l'anoressia? assolutamente si

4. Far sfilare donne taglia 46 aiuterebbe o farebbe sentire "le piu rotonde" piu "etichettate" e "ghettizzate"? aiuterebbe molto!!!!

5.Come sono i tuoi occhi? abbastanza grandi e castani

6. Capelli? lunghi, castano chiaro!

7. E' piu importante il viso o il fisico? il viso perchè una ragazza con un viso bello ma che è un pò tondetta piace lo stesso... ma non credo nel contrario.

8. Credi nel mito 90-60-90? non fa per me!

9. Misure? 102-78-98

10. Impieghi molto tempo per la cura dell'aspetto? quello che basta!

11. Credi di avere un fisico a mela, a pera, a gressino..? pera???

12. I tuoi principali difetti fisici? la pancetta

13. Cosa fai per camuffarli? niente, quando ho voglia mi metto a dieta!

14. I tuoi migliori pregi fisici? il naso, la bocca, le gambe, il seno

15. Cosa fai per valorizzarli? niente....

16. Taglia di reggiseno? 4

17. Sei favorevole alla chirurgia estetica? Se si, vorresti rifarti? Cosa? non sono contraria ma credo che non mi rifarei niente

18. Ce l'hai contro l'aumento del seno in particolare perchè è una cosa "sessuale" e quindi "da tr**e"? se è un complesso (intendo se si è piatte) sono daccordo... se lo si fa solo per esibizionismo no!

19. Sei contrario che si rifaccia il seno chi ha asimmetrie, un torace completamente "maschile", malformazioni ecc? no!

20.Quanto ti piace da 1 a 10 il tuo seno? Il tuo sedere? Il tuo viso? La tua pancia? Le tue gambe? 9-5-7-2-6

21. Ti ritieni nel complesso una bella ragazza? abbastanza carina..

22. La bellezza è fonte di invidia? Ha altri lati negativi? Quali? per alcune persone si...se non la si usa come oggetto penso non abbia altri lati negativi

23. Oggi essere belli è utile, fondamentale o inutile? è utile

Chi è la star piu bella di tutti i tempi?........monica bellucci??? nn lo so... ce ne sono tante belle...

Fonte/i: io, sempre io!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.