clelia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

bici ellittica per dimagrire?

A casa non ho spazio per il tapis roulant nè posso andare a correre perchè ho problemi di orari (tutta la giornata impegnata e mi libero solo in tarda serata altrim lo avrei fatto volentieri).. La bici ellittica da gli stessi risultati su pancia glutei e gambe? o l''allenamento è troppo localizzato agli arti inferiori? In più mi dite se per un allenamento domestico e quotidiano questo modello di ellittica va bene?:

Volano: 7 kg.

Computer: Grande display LCD dove vengono visualizzate le seguenti funzioni: DISTANZA, VELOCITA', TEMPO, STIMA DELLE CALORIE BRUCIATE, FREQUENZA CARDIACA.

Rilevatore frequenza cardiaca: hand pulse

Regolazione dello sforzo: manuale su 8 livelli

posizione dei pedali: non regolabile

Manubrio: Ergonomico

Programmi: Grande display LCD dove vengono visualizzate le seguenti funzioni: DISTANZA, VELOCITA', TEMPO, STIMA DELLE CALORIE BRUCIATE, FREQUENZA CARDIACA.

Peso: 37 kg.

Peso max utilizzatore: 110 kg.

Dimensioni: 113 x 55 x 154 cm.

Sistema frenante: magnetico

Questo prodotto è dotato di livellatori per pavimenti sconnessi e ruote di trasporto per facilitare l'utilizzo e lo spostamento. 2 anni di garanzia. Ellittica ideale per l'home fitness, adatta ad un allenamento intensivo in casa. Ellittico con freno magnetico, l'allenamento con questo attrezzo è una corsa in sospensione ma senza impatti sulle articolazioni, ma allo stesso tempo coinvolgendo tutti i gruppi muscolari, per offrire un esercizio morbido e armonioso adatto a persone di tutte le età.

Grazie mille per la pazienza nel leggere! :)

Aggiornamento:

Per pedanevibranti: hai ragione,è molto economica, 140€ e ciò dipende,come hai già capito tu,dal fatto che vincola nell'altezza e nel peso e per me non è un problema dato che non supero 160cm e non peso più di 60kg... devo comunque farmi il problema che non possa essere adeguato questo tipo di modello al mio obiettivo di dimagrire pancia glutei e gambe?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La bici ellittica da gli stessi risultati su pancia glutei e gambe?

si

o l''allenamento è troppo localizzato agli arti inferiori?

no, anzi con l'ellittica si stimola maggiormente l'allenamento di tronco e braccia e spalle.

In più mi dite se per un allenamento domestico e quotidiano questo modello di ellittica va bene?:

dipende da quanto sei alto e quanto pesi: dalla descrizione direi che è una ellittica troppo economica....

Fonte/i: www.ellittiche.it
  • 4 anni fa

Vuoi sapere come dimagrire in modo sano ma efficace e soprattutto senza stress fisico e mentale? questa è la soluzione che ho trovato io http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?tLN4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.