promotion image of download ymail app
Promoted

è normale che dalla griglia dei portatili dove c'è la ventola esca aria calda?

E poi a voi sembra che odori di qualcosa quell'aria?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

L`odore che esce dal portatile deve essere come l`odore che esce da altre apparecchiature elettroniche tipo televisori, lettori DVD, impianti stereo etc. e allora sarebbe normale, se invece puzza di bruciato non va bene.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

non me ne parlare! io ho un portatile che fa un soffio caldo talmente caldo che ci potresti cuocere la verdura a vapore!!!

un elemento che distingue la qualità di un portatile (dal punto di vista della fattura hardware) è anche questo. io d'altronde ho voluto risparmiare e così vanno le cose.

ti consiglio di comprare dei cuscinetti di gel per tenere il portatile rialzato. costano una decina di euro nei centri commerciali, si appiccicano sotto e permettono la circolazione dell'aria anche sotto il laptop, migliorando notevolmente il raffreddamento e conservando giovane il tuo pc e la tua scrivania.

• Anonimo
    9 anni fa

è normale se esce aria calda dalla ventola xke è il calore prodotto dal pc quando è acceso e se nn ci fosse quella ventola il computer si incendierebbe dp 10 minuti di utilizzo!!!! attenzione però agli odori, nn promettono nulla di buono. meglio aprire con cura e pulirlo un po': magari c'è molta polvere all'interno. ank'io ho fatto così dopo ke la ventola cominciava a fare un brutto rumore: ho aperto da sotto il pc e l'ho spolverato. TUTTO è TORNATO NORMALE!!!!

spero di esserti stato utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Se hai windows, sì! Anke se l'odore mica tanto...

La prossima volta che ti devi comperare un portatile, comprati un Mac!! MAgari spendderai un pochino di più, ma ne vale la pena!! Sono spettacolari!!:D Sono velocissimi, non si bloccano mai, non fanno rumore, non prendono virus e hanno un'autonomia di 7-10 ore!! E poi non si scaldano mai, nemmeno dopo una giornata di lavoro!!:D

Pensa che non hanno nemmeno la presa d'aria e la ventola per far uscire il calore!!:D Li puoi utilizzare tutto il giorno e non si scaldano nemmeno!!:D Sono spettacolari

GUrda qst video!:D

http://www.youtube.com/watch?v=7du1QahqE4s

Youtube thumbnail

E ASSOLUTAMENTE GUARDA ANKE QST VIDEO!!:D (avvia il video appena sotto alla mano. Ti fa capire molte cose del livello di tecnologia che usa la Apple)

http://www.apple.com/it/macbookair/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

certo che è normale....quella ventola serve per raffreddare la CPU e quindi esce aria calda essendo che il PC si scalda essendo acceso e anche l' odore strano è normale!! soprattutto se il PC è nuovo

Fonte/i: Esperienza
  • succede quando il computer è "affaticato" per esempio quando è acceso da parecchie ore :D personalmente non ho mai annusato l'aria del ventilatore del mio pc però non mi pare ci sia nulla di particolarmente preoccupante :D

• Anonimo
    9 anni fa

preoccupati se esce ghiaccio

• Anonimo
    9 anni fa

è normale ma odori no

• 9 anni fa

Certo che è normale! Io mi scotto sempre la gamba da quanto caldo esce! >.<

• si tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.