Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 10 anni fa

chi di voi sa' darmi qualche consiglio su mobili?

ciao devo sposarmi e o un gran disordine mentale su come comprarmi la camera da letto la voglio classica pero' tutte quelle che vedo non mi piacciono help

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa

beh direi che abbiamo gli stessi gusti sul classico. io pure mi devo sposare e già abbiamo comprato tutto l' arredamento, ti darei alcune marche e aziende dove ho comprato l' arredamento mio magari vedi la se ti piace che tra l' altro ce l' ho io:

- trittico di noce principe dell' azienda VASLDERAMOBILI

-armadio ante battente avorio sempre dell' azienda VALDERAMOBILI

-letto in ferro e argento battuto sempre avorio

cmq questo e la linea dell' arredamento che ho fatto io sia la camera da letto che la sala da pranzo nn te ne pendirai se visiti il sito (VALDERAMOBILI) ti assicuro che sono bellissimi ciao e spero di averti aiutato

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

IKEA

• 10 anni fa

qui invece di consigli tutti ti vendono qualcosa

Anch'io ho l' armadio diverso dal il como antico, ho un tavolino molto carino a posto del comodino classico e un altro tavolino tondo dal altra parte del letto

Un letto in ferro antico alto 100 cm(non scherzo)

Scegli un pezzo per volta se hai tempo e non devi abitarci subito

A me piace così......

Auguri

• 10 anni fa

invece di comprare tutto il gruppo camera, prendi un armadio che sia bello e semplice, magari laccato, e abbinaci un letto che ti piace: ferro battuto, ottone, pelle. Poi cerca dei comodini, oppure dei tavolini da affiancarci. La cassettiera puoi abbinarla ai comodini o tavolini (o un tavolino e un comodino), basta comunque che siano dello stesso legno e di linee semplici. I ho un bel letto lavorato antico, un armadio bianco anticato, al posto dei comodini ho un tavolino e un inginocchiatoio, e una cassettiera anche quella antica. Il risultato è bello e personale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

In ferro battuto non si puo vedere!!!!prima o poi qualcosa ti dovra pur colpire!!l'importante e' non accontentarsi ù_ù

• 10 anni fa

ARTE POVERA!... OPPURE SONO BELLE ANCHE QUELLE IN FERRO BATTUTO

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjxCK0 dove trovi una ampia scelta di decorazioni.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche delle varie decorazioni e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 10 anni fa

Ciao Ansewerina,

i gusti sono gusti !

vedo che ti hanno già consigliato siti e aziende così mi permetto di consigliarti anche la mia :

noi proponiamo mobili in legno che possiamo colorare esattamente come vuoi tu, non solo in tinte legno ma anche bianco, avorio, rosa cipria, azzurro polvere e ogni colore che puoi sognare,inoltre effetti anticati, decapè e shabby chic.

Se lo desideri possiamo anche decorare i tuoi mobili sempre e solo a mano !

Il nostro stile spazia dal classico arte povera al country e al provenzale.

Scegli tu modelli e colori, con la garanzia di avere sempre un prodotto in legno colorato artigianalmente a mano con vernici all'acqua !

Che altri dire ??

Il catalogo (anche se non c'è tutto...) è online così non devi nemmeno uscire di casa, ma solo avere un po' di fantasia per immaginare i mobili personalizzati come li vuoi tu.

Puoi guardare qui : http://www.mobiliacolori.it/ oppure http://www.soleecolore.it/

siamo sempre noi presenti in diverse sedi, io lavoro nel negozio di Varese !

...e Auguri !

Fonte/i: Per qualsiasi dubbio o richiesta mandami una e-mail, i miei recapiti sono sul sito !
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.