Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

mi potete elencare tutti i tipi di frutta secca?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, Ecco un elenco di frutta secca :

    Lista di frutta secca

    * Albicocca secca (Prunus armeniaca)

    * Anacardio (Anacardium sp.), senza guscio, salato, tostato

    * Ananas secco (Ananas comosus)

    * Arachidi (Arachis hypogaea), con guscio, intera, tostata

    * Banana secca

    * Castagna Pelata Secca

    * Ciliegia secca

    * Dattero secco

    * Fico secco

    * Mix di frutta secca

    * Kiwi secco

    * Mandorla (Prunus dulcis), con e senza guscio

    * Mango secco

    * Mela secca

    * Melone secco

    * Mirtillo secco (Vaccinium vv.), nero e rosso

    * Nocciola (Corylus avellana), con e senza guscio

    * Noce (Juglans), con e senza guscio

    * Noce del Brasile (Bertholletia excelsa) con e senza guscio

    * Noce di cocco (Cocos nucifera), con e senza guscio

    * Noce macadamia (Macadamia integrifolia), con e senza guscio

    * Noce pecan (Carya illinoinensis), con e senza guscio

    * Papaya secca

    * Pera secca

    * Pesca secca (Prunus persica)

    * Pinolo (Pinaceae)

    * Pistacchio (Pistacia vera), tostato e salato con guscio

    * Prugna secca

    * Scorze di agrumi secchi (Citrus vv.)

    * Uva secca

    * Zenzero secco

    Fonte/i: Wikipedia
  • 9 anni fa

    mandorle

    noce

    noccioline

    pistaccio

    arachidi

    anarachidi

    ........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.