chi vuole farsi due risate?

allora probabilmente qui sto sulle pall* a un bel po' di persone, ma ho scoperto di non essere etero da poco e volevo farvi ridere insieme a me del fatto che mio padre ha avuto un tempismo incredibile! xD

nel senso: un mesetto dopo che l'ho capito mi dice:" mi raccomando non metterti MAI con una ragazza" stava scherzando e lo riferiva al fatto che le donne sono impossibili ma... ch tempismo! xD

inoltre ieri ha invitato un paio di amici a casa, tra i quali 4 gay e 2 lelle, sinceramente inizio a pensare che ha capito qualcosa!! xD

oltre al tempismo di mio padre c'è quello della regazza (etero) che mi piace, infatti sue giorni fa mi dice: "abbiamo molto in comune, più di quanto tu possa immaginare" ma che significa?? va beh, secondo me qualcuno ha capito, anche se cerco di renderlo il meno lampante possibile.

voi che ne pensate??

2 risposte

Classificazione
  • MK
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che forse hanno davvero scoperto la tua essenza, o forse è solo una tua paranoia...da quando l'ho scoperto io sembra che tutti parlino sempre di questa cosa, a cominciare da mia madre.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

avete in comune che a entrambi piacciono gli uomini xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.