Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Urgentissimo avrei bisogno di frasi in rima per la caccia al tesoro al mio ragazzo!?

Mancano solo 1 giorni al suo compleanno e sono in ritardo,

Avevo pensato di fargli trovare alcuni bigliettini in posti della sua casa solo che avrei bisogno di frasi in rime che lo portino al bigliettino dopo! I bigliettini avevo pensato di farglieli trovare:

A lavoro

all' entrata di casa

cucina

forno

bagno

cameretta

computer

stazione Dove ci siamo conosciuti

sotto al cuscino

giardino

camera da letto dei genitori

suo armadio

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A lavoro se ti vuoi riposare un pochino e fare un bel bisolino nel tuo lettino devi andare mi raccomando non aspettare ! Solo 1 kosa devi ricordare ... suona il campanelli prima di entrare ( magari attacca il bigliettino al campanello)

all' entrata di casa ( sul tavolino dell'ingrasso magaripoggia questo biglietto .. oppure dove toglie le scarpe o dove attacca il giubbottto):Finalmente sei dentro e ti puoi andare a riposare ma non hai un po' di fame ?? su dai fai uno spuntino magari mangia un gelatino!!

cucina (lo poggi sul tavolo o il frigorifero) ma tu dimmi hai ancora fame ? allora puoi mangiare un po' di pane ma dove la fa la nonna lo puoi trovare ( il forno)

forno se arrivato alla soluzione ora prendi un po' di pane... il forno di grasso è sporco !guarda le mani solo in un posto puoi togliere il grasso dalle tue mani e solo con l'acqua lo puoi fare (il lavandino) ma non è in cucina

bagno ( magari sul lavandino) finalmente sei arrivato ma se il tesoro vuoi trovare solo una cosa devi fare vai in quel posto dove puoi sognare (letto)

cameretta (sul cuscino del letto ) sei arrivato a destinazione ma .. hai fatto il progetto lavorazione? devi lavorare solo in un posto lo puoi fare su una grossa macchina che ti fa navigare tu puoi andare ( computer)

computer cel'hai quasi fatta ma ricordi quel posto dove è scoccato l'amore ?? sì proprio lì ti devi recare ( dove vi siete conosciuti)

stazione Dove ci siamo conosciuti eccoci qua la memoria cel'hai ma dimentichi i fiori valli a cogliere in un luogo privato è tutto nostro e cresce l'erba che noi dobbiamo tagliare ..( il giardino )

giardino sei arrivata a cogliere i fiori ma io ne voglio di tutti i colori ma sai che io li adoro allora accompagnami dove c'è un grosso letto matrimoniale non il nostro!! ma di parenti molto importanti !! Sono coloro che ti hanno dato la vita!recati dunque nella grande stanza!

camera da letto dei genitori ( all'ingresso a terra) Bene mi hai trovato sono l'ultimo di 10 foglietti ma il più importante ( sopra scrivi una cosa k ti viene dal cuore) ma adesso basta vatti a vestire c'è una cosa che devi scoprire

suo armadio eccomi qui sono il tesoro un piccolo pensiero ma fatto col cuore ( e metti il regalo nell'armadio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.