Qual è il nome corretto?

Ciao a tutti e buon fine settimana;

Mi serve una mano per quanto concerne il campo delle automobili:

Come si chiamano tecnicamente, in maniera corretta, quelle protezioni in plastica che le auto hanno montate sui finestrini anteriori, e che ti consentono di aprire un po il finestrino anche in giorni di pioggia battente?

Mi serve il nome preciso, se è possibile.

Spero di aver reso l' idea di quello che cerco.

10 pti al migliore.

Ciao a tutti :-)

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    deflettori

    poi ci sono le varie marche che le han dato i nomignoli come:

    parimor

    mini still deflecktor

    fapa con i vecchi antiturbo

    ci sono anche come accessorio della casa madre che li fà fare su misura con marchio

    Fonte/i: vendo autoaccessori
  • 9 anni fa

    antiturbo

    Fonte/i: shop.ebay.it/i.html?_nkw=antiturbo
  • 9 anni fa

    Deflettori.

  • 9 anni fa

    Deflettori antiturbo..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    esatto, antiturbo :D

  • 9 anni fa

    non si chiamano parapioggia per auto?? o forse mi sbaglio....mi informerò meglio :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.