tipi preservativi durex e caratteristiche ???????????? 10 punti???????????????????????????????????????????

che tipi ci sono in commercio e che caratteristiche hanno ?? 10 punti..

Aggiornamento:

sono una ragazza, grazie quindi non porcellinO

mettete pure i link del sito mi serve una risposta dettagliata...u.u

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Anatomici: si adatta all'anatomia dell'uomo esaltando la sensibilità durante il rapporto, non adatto a taglie forti.

    Aromatizzati: Spesso sono colorati e aromatizzati tramite lubrificante di vari gusti, utilizzati per il sesso orale.

    Colorati: Hanno un colore diverso da quello trasparente per aggiungere un tocco di simpatia al rapporto.

    Easy On: E' una tipologia di preservativi della Durex-Hatù che li rende più facili da indossare e più confortevoli durante il rapporto. Consiste in una piccola restrizione del preservativo sulla parte centrale.Sono più lubrificati rispetto ai classici.

    Normali: Sono dei preservativi classici con uguale larghezza in tutti i punti del preservativo, trasparenti e lubrificati.

    Resistenti: Hanno uno spessore superiore rispetto al formato classico che li rende extra-resistenti.

    Ritardanti: Contengono un anestetico che permette a lui di prolungare il rapporto.

    Senza Lattice: Per gli allergici al lattice utilizzano una materia prima diversa dal lattice. Sono solitamente in poliuretano.

    Sottili: E' meno spesso del formato classico e consente di avere maggiore sensibilità durate il rapporto.

    Stimolanti: Distinti in stimolante per lei che ha dei rilievi sulla parte esterna del preservativo che esercitano questa azione sui terminali nervosi femminili e stimolante per lui con delle bande che esercitano questa azione anche sull'uomo.

    XXL: Preservativi più larghi per coloro che non riescono ad indossare le misure standard.

    XXS: Preservativi più piccoli per coloro che non riescono ad indossare le misure standard.

    tipi:http://www.ciao.it/Preservativi_211856_4

  • 9 anni fa

    -jeans ...sono molto confortevoli.

    -quelli piu sottili (nn mi ricordo come li chiamano).....sono i piu delicati..è come se ce l avesse x la sensazione..ma sono i piu pericolosi proprio xke sono piu sottili

    - quelli misura max ...per i piu dotati

    - quelli alla menta....è una sensazione meravigliosa..tipo chilly gel..mamma mia..freschissima!!!

    - quelli ritardanti...x aiutare un pò di piu lei

    - quelli stimolanti-...che hanno le pareti in alcune parti un pò rugose x stimolare di piu la ragazza...

    poi basta...nn ne conosco altri :)

  • 9 anni fa

    un pò di tutto! dai gustosi alla frutta, anche cioccolato... agli stimolanti per lei, ai ritardanti per te, agli extra large a quelli più piccoli come i love... tutto ciò di cui hai bisogno!

    Fonte/i: scommetto che chi mi ha messo il pollice in giù non sa nemmeno cosa siano i durex ma va a cacareeee
  • 9 anni fa

    come li vuoi XD colorati gustosi XD dolci salati XD alla frutta XD small XD magnum

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ehhhh porcelliinnoo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.