Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheVolkswagen · 10 anni fa

Tempi consegna Volkswagen polo 1.6 90cv highline?

Salve ragazzi volevo sapere i tempi di consegna della polo, l'ho comprata il 10 febbraio 2011 e mi è stato detto dal venditore che ci vogliono 6 mesi, ma ho l'impressione che me l'abbia detto per vendermi una pronta consegna e poi quando l'ho presa nuova non potesse piu tornare sui suoi passi!

di accessori oltre all'highline ho preso la radio rcd310, il climatronic, cerchi cartagena da 16 , ruota di scorta e colore pepper grey metallizzato!

Aggiornamento:

mi ha proposto delle pronta consegna, perche mi ha detto 6 mesi di atttesa, ma poi io l'ho presa personalizzata nuova e penso mi abbia detto 6 mesi perche voleva darmene una in pronta consegna. volevo qualche parere

Aggiornamento 2:

Ma perche non capite la domanda? mah.. basta leggere è semplice: ho preso una macchina, mi hanno detto che arriva tra sei mesi, pero me lhanno detto prima che io la comprassi per propormi una pronta consegna, secondo voi arriva veramente tra sei mesi o arriva prima? cosi la capite???????

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

la tua domanda l'ho capita... e ti dico che è impossibile che tu debba aspettare 6 mesi; Al massimo i tempi di consegna si aggirano dai 30 ai 60 giorni...

buona serata

• MaRiAn
    Lv 6
    10 anni fa

Secondo me é come hai detto tu...il venditore ti ha detto una balla per farti comprare quella in pronta consegna. Prova ad informarti in un' altra concessionaria.

ciao

• 10 anni fa

Guarda io la auto di mia moglie un (Fiat Bravo 2.0 multijet) essendo un pronta consegna me l'hanno data subito...

Invece per la mia auto una (Fiat Punto evo 1.6 multijet) non essendo una pronta consegna ci hanno messo 2 mesi...

Comunque non capisco la tua domanda...

• m
    Lv 6
    10 anni fa

Se è una pronta consegna te la danno subito e non dopo 6 mesi...non capisco la tua domanda!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.