francesca ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

ed ecco che mi stanno tornando le fitte..put...a galera!che faccio?

le maledette fitte del cavolo di quando sono in ansia..

Aggiornamento:

sotto al seno,sopra la pancia..allo stomaco!

Aggiornamento 2:

si,esatto!!mamma mia..perchè tendo a stare con la bocca semiaperta..per cui mi entra l aria e non deglutisco mai la saliva..mi dimentico..sento gonfiore e fitte..

Aggiornamento 3:

solo che adesso non ce l ho la tisana al finocchio..cosa potrei farmi?

ah,sai che mi ha appena chiamato?

era in bagno che faceva i bisogni..mi ha detto che è a casa del suo amico,dice che ha conosciuto la moglie con la bimba piccola..mi pare di aver capito che sono venuti stasera nella casa che hanno qui,e dopo ritornano al mare.mi sembra di aver capito così..boh!

Aggiornamento 4:

ok,vada per il thè con limone! =)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Fitte dove?

Per caso quando sei in ansia ti senti gonfia, hai aria nello stomaco? Per me è quello...dovresti bere una buona tisana dell'angelica, quella con finocchio anice stellato e carvi, è miracolosa credimi :)

Succede anche a me questa reazione di gonfiore quando ho l'ansia, la tisana al finocchio o quella al finocchio anice carvi è miracolosa, altrimenti potresti prendere il carbone attivo ma ATTENTA perchè diminuisce l'effetto della pillola, dovresti prendere prima la pillola e dopo 3\4 ore il carbone!! Io non lo prendo comunque più perchè ho paura che mi rovini la pillola

Eeeeh allora visto, ha una moglie con bimba piccola, che vuoi che faccia? XD

Cmq in alternativa non saprei sinceramente cosa puoi prendere, magari un tè caldo con limone...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.