Problema con disinstallazione adobe reader...entrate per favore?

Ciao.Non riesco a disinstallare Adobe Reader,Adobe Air,Adobe Flash Player 10 Active X e Abbyy Fine Reader 6.0 Sprint.Non li uso da tanto,ora sto usando Foxit Reader.Ma da ieri Adobe continua a richiedere aggiornamenti,non li faccio e quindi appena apro IE8 appare una finestra che dice installare Adobe,ogni pochi... visualizza altro Ciao.Non riesco a disinstallare Adobe Reader,Adobe Air,Adobe Flash Player 10 Active X e Abbyy Fine Reader 6.0 Sprint.Non li uso da tanto,ora sto usando Foxit Reader.Ma da ieri Adobe continua a richiedere aggiornamenti,non li faccio e quindi appena apro IE8 appare una finestra che dice installare Adobe,ogni pochi minuti e chiude le pag.Internet.Ho provato a disinstallarli con aswclear.exe ma non funziona non si apre,ho provato con CCleaner ma niente,con i programmi per disinstallare dal sistema niente,ho provato File Assasin e Unlocker li scarico ma nemmeno si aprono.Ho provato dal menù di avvio a digitare esegui msconfig ma non mi risulta come processo Adobe.Non so più cosa fare.Aiutatemi.Ho dovuto anche togliere Avast Antivirus Free perchè mi creava prob.(lo avevo da 2 anni) e ho dovuto faticare a toglierlo,ed ora non ho neanche un antivirus.Quale mi consigliate che sia ottimo anche per la sicurezza in Internet e free?Vi prego risposte serie e dettagliate se potete.Ho Windows Xp.Grazie.
2 risposte