Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

quali sono i 5 giochi sport che escono cn la wii quella cn dentro mario kart?

mercoledì vado a comprare la wii che al famila mettono un offerta che LA WII BLACK+MARIO KART+IL VOLANTE+ UN TELECOMANDO+ 5 GIOCHI SPORT costa 159 euro invece di 219 =D

e mi chiedevo i 5 giochi sport quali sono??? cè il tennis?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho comprato questa stessa wii qualche mese fa... mi e' costata 219 euro.

Questo pacchetto contiene: wii nera, mario kart wii, wii wheel, wii sports.

Wii Sports contiene: TENNIS, BASEBALL, BOWLING, GOLF, PUGILATO.

Esiste anche un altra versione che contiene Wii Sports Resort: CHAMBARA(combattimento con spade), PALLACANESTRO, TENNIS TAVOLO, TIRO CON L'ARCO, BOWLING, WAKEBOARD, SPORT CON L'AEREO, FREESBE, GOLF, CANOA, CICLISMO, E UN GIOCO (che non mi ricordo il nome) DOVE SI VIENE TRAINATI DA UN MOTOSCAFO.

TENNIS: E' molto bello come gioco, ma il personaggio si sposta da solo, devi soltanto muovere il braccio.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

si c'è tennis...io lo ho da 10 giorni è bellissimo e eccitante...allora gli sport sono tiro all ebreo...con l'arco di rambo..da un terazzo..poi c'è ammazza leonardo..praticamente tu usi gattuso e devi sfondare leonardo...poi pallavolo x fortuna nn c'è( sport da *****) pero c'è un gioco simile solo di nome(scanna al volo) praticamente ci sn moratti e la sua ciurma di vucumpra sotto il duomo di milano a vendere cd e ombrelli e tu mentre salti da una finestra gli devi tirare la wii....e poi ce ne sn altri 3....uno di auto k ti devi sedere in una sedia e per far andare l auto devi scorreggiare..uno di calcio normalissimo..e l altro di basker k giochi cn la testa di chivu e ki la fa rimbalzare piu volte vince...veramente fantastico questo gioco...

10 punti grazie :)

Fonte/i: wii
  • Anonimo
    1 decennio fa

TENNIS

BOWLING

beisbol

PUGILATO

GOLF

Fonte/i: 10PNT PER FAVORE
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tennis, Baseball, pugilato, golf, bowling

E in + tutti i giorni ti puoi calcolare l'età fisica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forse è wii sports ke contiene 5 giochi: tennis, baseball, pugilato,bowling e golf.

Altrimenti 5 giochi sports potrebbero essere:wii sports, wii sports resort, mario sport mix, mario strickers charged football e mario slam basketball, ma nn penso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.