Vacanza in campeggio.. per chi ci è andato..dò 10 punti?

Ciao a tutti, gli anni passati sono sempre andata al mare in un bungalow e mi sono trovata molto bene, quest'anno invece visto che nel mese di luglio non posso andare al mare, pensavo di fare qualcosa di più economico visto che ad agosto costa di più, andando in un campeggio dove si può stare con la tenda o con la roulotte. Volevo sapere se la roulotte la devi avere te e loro ti lasciano il posto, oppure è compresa nel prezzo giornaliero da pagare? questo è un posto dove vorrei andare: http://www.campingadriatico.com/index_it.htm

voi come vi siete trovati in campeggio? e dove mettete le cose di valore nel caso siete in una tenda? vi siete trovati bene?

2 risposte

Classificazione
  • pulce
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

da sempre vado in campeggio, ho la mia roulotte....ed è una vacanza di libertà....non problem di orari per mangiare, per vestirsi....vivere all'aperto ! non si sono paragoni...

per quanto riguarda i valori, ti consiglio di lasciare a casa ori e preziosi....i documenti li tieni con te in un marsupio, borsa, zaino...in genere nei campeggi, ci si fida...io lascio anche la roulotte aperta, tanto dentro cpsa possono trovare ? quello importante lo porto con me ....purtroppo pero anche i campeggi ultimamente si fanno pagare, ma se siete piu di 2 è sempre conveniente, dividere le spese ! poi non devi far nulla....i bagni, docce li trovi pulite,porta il necessario, trovi anche le lavatrici a gettoni..una comodità.Ovvio , se avete l'attrezzatura, risparmiate ancora di piu.....

comunque sarà una bella vacanza !

vicino al villaggio che hai scelto, trovi anche altri.......visita anche il Pra delle torri....

ciao

• 10 anni fa

La roulotte o te la porti tu o la puoi affittare, come per il bungalow. Se usi questo metodo nel prezzo c'è compreso tutto, se vai con roulotte al seguito dovrai pagare la somma di: auto+piazzola per roulotte+un tanto per ogni persona. Gli animali alcuni campeggi li accettano con un supplemento alcuni no, così pure l'energia elettrica che in alcuni campeggi è calcolata a parte. Visto che hai il sito del campeggio chiedi un preventivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.