Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

EBOOK SU SAMSUNG GALAXY S?

Ciao a tutti! Ho scaricato il software Calibre per convertire i libri dal formato .pdf in formato .epub, in modo tale da poterli trasferire sul telefonino e leggerli quando voglio. Questo programma consente anche di modificare, ad esempio, la copertina del libro. Non trovando un tasto o un'impostazione che mi consentisse il trasferimento del file all'interno del programma, ho trasferito i libri manualmente, andando nella cartella della libreria e inviandoli al dispositivo. Però una volta giunti sul telefonino (e non tutti) hanno perso tutte le impostazione che avevo messo con il programma! Come faccio a trasferire i libri direttamente dalla schermata del programma? Risolverebbe questi problemi?

Grazie in anticipo per tutte le risposte! :)

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.