Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 9 anni fa

Quanto costa duplicare una chiave della macchina (lancia y del 2002)?

La macchina è una Lancia Y vanity del 2002, ha la chiusura centralizzata ma non ha ovviamente il telecomandino...Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se la chiave non ha il telecomando non dovrebbe essere nè una cosa difficile, nè costosa. Perchè non vai da un ferramenta che ha la macchinetta per duplicare le chiavi (ed ovviamente anche le chiavi vergini da usare per fare le copie) e chiedi di fare una copia. Al massimo potrà costare 5 euro.

  • 6 anni fa

    Ciao, la fa' per certo il duplicato chiave codificata per auto e moto anche senza la chiave rossa master la Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 e questo è il loro sito http://www.chiavicodificate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.