Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

Sondaggio sul Carnevale?

Buonasera answerini ^__^ come va? da me sono passati un'oretta fa i carri con la musica a palla e mi hanno svegliato xD e ricoperto la macchina di coriandoli -.-"

da voi passano i carri di carnevale?

cmq ecco il sondaggino ^__^

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo?

---> Festeggiavi a scuola?

---> Organizzano feste nella tua città/paese?

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma?

---> Qual'è a maschera che ti piace di più?

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero?

---> Preferisci le frappe o le castagnole?

---> Il dolce di carnevale che preferisci?

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa?

buona serata a tutti :D

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo? MMMH,BEH HO INDOSSATO PARECCHI COSTUMI,NELLE FOLLI NOTTE CARNEVALESCHE (SSSSE,DALLE 16.00 ALLE 19.00 IN PARROCCHIA -.-) :P NO,VABBE' LE OCCASIONI ERANO TANTE. FESTE,PASSEGGIATE PER LA CITTA' A BUTTARE CORIANDOLI E STELLE FILANTI,ECC...

OK VENGO AL DUNQUE xD MI SN VESTITA DA: PRINCIPESSA,ROSSELLA O'HARA,BARBIE,MISS ARCOBALENO,PERSINO DA SAILOR MOON U.U (E QUALCHE ANNO DOPO DARK,PUNK,ECC....)

---> Festeggiavi a scuola? SOLO ALLE ELEMENTARI

---> Organizzano feste nella tua città/paese? SI....CREDO....SI DIREI DI SI ;D

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma? MMMH CORIANDOLI (SN UN INFERNO DA PULIRE,MA DA GETTARE SN I MIGLIORI xD)

---> Qual'è a maschera che ti piace di più? DIREI STREGA E DIAVOLETTA

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero? VENEZIA. CHE BELLE QUELLE MASCHERE! *-*

---> Preferisci le frappe o le castagnole? FRAPPE! PERO' ANCHE LE CASTAGNOLE ALLA NUTELLA.... :Q_

---> Il dolce di carnevale che preferisci? MMMH VALE FRAPPE?? SINCERAMENTE NN MI VENGONO IN MENTE ALTRI DOLCI.....CMQ SE VALE CM DOLCE DI CARNEVALE DICO LA TORTA SAVOIA :Q_ (ANCHE SE VA BENE TUTTO L'ANNO! ;D)

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa? NO,MAGARI! MI PIACEREBBE SAI. MA NN C'E' TEMPO E CN LA MANCANZA DI TEMPO MI PASSA ANCHE LA VOGLIA :(

CMQ UN BEL COSTUME DA STREGHETTA LO INDOSSEREI ANCHE SUBITO! xD

Mi è piaciuto un sacco questo sondaggio! ^.^

Ciao!

• Anonimo
    10 anni fa

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo? DIPENDE..DA ROBIN HOOD O D'ARTAGNAN..CHE RICORDI:))

---> Festeggiavi a scuola? SOLO ALLE ELEMENTARI..POI DALLE MEDIE IN POI MAI..

---> Organizzano feste nella tua città/paese? SI, IL CARNEVALE NEL MIO PAESE è ABBASTANZA CONOSCIUTO..PENSA CHE ARRIVA ANCHE LA TELEVISIONE..

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma? CORIANDOLI..ALMENO NON AZZANGANO I VESTITI:))

---> Qual'è a maschera che ti piace di più? QUELLE SEMPLICI BIANCHE..

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero? VENEZIA è LA CITTà DEL CARNEVALE!..MOLTO MEGLIO IL NOSTRO..

---> Preferisci le frappe o le castagnole? NN SI USANO DA NOI..NN SO NEANCHE COSA SIANO:))

---> Il dolce di carnevale che preferisci? DA NOI SI FANNO LE "CHIACCHIERE" MA NN MI PIACCIONO..:))

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa? MI SN VESTITO FINO AL 5°SUPERIORE, CIOè 4 ANNI FA..XK HO SEMPRE PARTECIPATO NEI GRUPPI..ORA NN PIù INVECE..

ciao Francesa..buona serata anche a te! ^__^

• 10 anni fa

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo? Da troppe cose xD...da pagliaccio, da principessa, da tigrotta xD

---> Festeggiavi a scuola? Si *-*

---> Organizzano feste nella tua città/paese? Magari !

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma? Quando ero piccola i coriandoli, ma adesso di gran lunga la schiuma xD

---> Qual'è la maschera che ti piace di più? Ce ne sono tante ^^

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero? Rio de Janeiro !

---> Preferisci le frappe o le castagnole? Frappe

---> Il dolce di carnevale che preferisci? Chiacchiere xQ__

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa? No, però stavamo pensando di metterci solo le corna da diavolo in classe xD

Bel sondaggino ^^

• ---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo? Principessa, Minnie e poi boh xD

---> Festeggiavi a scuola? No

---> Organizzano feste nella tua città/paese? Dove stavo prima si ma dove abito ora non fanno niente purtroppo

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma? Schiuma :D è più divertente xD

---> Qual'è a maschera che ti piace di più? Arlecchino

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero? Venezia

---> Preferisci le frappe o le castagnole? Frappe

---> Il dolce di carnevale che preferisci? Frappe

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa? Quest'anno da piratessa U.U

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo? A carnevale mi sono mascherata solo una volta. Da dalmata.

---> Festeggiavi a scuola? No, ora al liceo sì però.

---> Organizzano feste nella tua città/paese? Nel mio no, ma in un paesino a quindici minuti da qui sì...e non si risparmiano!

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma? Coriandoli!

---> Qual'è a maschera che ti piace di più? Non ce n'è una in particolare, cambio idea ogni anno. Domani mi sarebbe piaciuto travestirmi da Regina di cuori (come si nota dal mio avatar), invece me ne starò a casa in pigiama!

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero? Venezia, troppo bello!

---> Preferisci le frappe o le castagnole? /

---> Il dolce di carnevale che preferisci? /

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa? No...forse il prossimo anno, chissà!

• Anonimo
    10 anni fa

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo?Da indiana ^^

---> Festeggiavi a scuola?Si

---> Organizzano feste nella tua città/paese?Si

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma?Stelle filanti...I coriandoli li odio perchè alla fine te ne ritrovi dappertutto >.< E la schiuma macchia i vestiti..quindi le uniche sono le stelle filanti ;)

---> Qual'è a maschera che ti piace di più?Le maschere da mostro

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero?Non sono mai andata a vedere nessuno dei due,quindi non saprei

---> Preferisci le frappe o le castagnole?Frappe

---> Il dolce di carnevale che preferisci?Fatti fritti

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa?Non più,ma mi piacerebbe :)

Ciao :)

• Angie
    Lv 4
    10 anni fa

no da me non passano...è un paese piccolino..devo andare nel paese più vicino.

cmq..

-da piccolina mi vestivo inizialmente da principessa, ma poi quando ero dalla 3 elementare in poi mi vestivo da pirata xD

- beh..nella nostra scuola ogni anno fanno 1 festa di carnevale.

x le elementari tutti i bambini vanno l' mascherati e ci sono gli anomatori che ti fanno divertire..

x le medie invece (sn in 3 media) siamo nella palestra della scuola alla sera e mettono le luci cm in discoteca e c'è 1 ragazzo ke fa il dj e mette musica XD quindi ambiente discoteca solo ke siamo solo noi delle medie (è una figataaaaaaaaaaaa)

- nel mio paese no..solo nella scuola

-coriandoli 4 everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr xD

- l'altro giorno ho visto una ragazza vestita da Lady Gaga! ti giuro ke era identica!!! devo vestirmi anke io così (anke se lady gaga nn mi piace molto ..)

- ehm... nn ho idea di come sia a rio de janeiro xD

- preferisco le castagnole

-i crostoli e le frittelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! gnam gnam *.*

- no nn mi maskero più u.u

• 10 anni fa

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo? da trilly la fatina di peter pan :D

---> Festeggiavi a scuola? sisiiii

---> Organizzano feste nella tua città/paese? no....

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma? la schiuma mi piaceva tirarla, ma non quando arrivava a me... in assoluto preferivo le stelle filanti...

---> Qual'è a maschera che ti piace di più? il classico Arlecchino

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero? ho visto solo quello di Venenzia, ma a Rio immagino che sarà ancora più bello!!!

---> Preferisci le frappe o le castagnole? le castagnole...

---> Il dolce di carnevale che preferisci? le chiacchere!!! :D

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa? nu :/

• 10 anni fa

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo? topolino, orsetto, principessa

---> Festeggiavi a scuola? no

---> Organizzano feste nella tua città/paese? si, la sfilata dei carri e le mascherine

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma? sono tutti bellissimiiiiii

---> Qual'è a maschera che ti piace di più? da orsetto

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero? Venezia

---> Preferisci le frappe o le castagnole? mi piacciono molto entrambe

---> Il dolce di carnevale che preferisci? frittelline e chiacchiere

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa? quest'anno no, pero' mi piacerebbe da orsetto!

• 10 anni fa

---> Da chi/cosa ti mascheravi da piccolo? Da principessa!!!

---> Festeggiavi a scuola? Sisi :)

---> Organizzano feste nella tua città/paese? Nono

---> Meglio coriandoli, stelle filanti o schiuma? coriandoli xD

---> Qual'è a maschera che ti piace di più? Nessuna..

---> Meglio il carnevale di Venezia o di Rio de Janiero? Rio de janiero

---> Preferisci le frappe o le castagnole? Nessuno...

---> Il dolce di carnevale che preferisci? Msscherine :)

---> Ti mascheri ancora? se si da cosa? No purtroppo! :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.