E' vero che Florencia Bertotti e Federico amador stanno insieme? Oppure Florencia sta ancora con Guido?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Migliore risposta
Ciao! :D
Sii, è verissimo che stanno insieme, da più di un anno ormai!
Sono una coppia perfetta *-*

Inoltre, sono uscite delle foto sulla rivista argentina"Paparazzi" (il 24 de febbraio se ricordo bene) e tra queste c'è una foto dove si tengono per mano!
Sono stati al "Mercato delle pulci" perchè a quanto pare avevano intenzione di far compere; in più ho letto un articolo in cui c'era scritto che Flor sta vendendo la sua casa (quella che aveva comprato con il suo ex marito) per comprarne una nuova insieme a Federico, dove poter vivere insieme.

Ti inserisco i link di alcune foto ;)
Besos (L)

Source:

  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (10)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Kristy ha risposto 3 anni fa
    Florencia sta insieme a Federico Amador da circa un anno!!! Questa settimana è uscita la notizia che stanno per andare pure a vivere insieme!!! :) Ormai lei è separata dal marito dal marzo 2010 e sembra che anche lui stia già con un'altra donna!
    • 3
    • Commento
  • A-M-L-G4E ha risposto 3 anni fa
    nono è verissimo! florencia a inizio 2010 ha divorziato dal marito guido kackza x mettersi cn federico amador ke ha conosciuto sul set di ninì del quale lei e guido sn produttori! è x qst inftt ke nn ci sarà una seconda serie di ninì x colpa del loro divozio!!
    • 3
    • Commento
  • レムレi 乇丂アo丂iイo ♡ ha risposto 3 anni fa
    Guarda che ho trovato:
    Si è sposata il 2 dicembre 2006 con il connazionale Guido Kaczka, dopo sette anni di fidanzamento. Circa due anni dopo, il 10 luglio 2008, è nato Romeo Bertotti Kaczka, il loro primo figlio. Il matrimonio tra i due è durato circa quattro anni, i due si sono separati nell'aprile 2010. Dal maggio 2010, l'attrice ha una relazione con l'attore Federico Amador, il suo collega della serie "Ninì", grazie alla quale si sono conosciuti. I due attori, inoltre, stanno acquistando una nuova casa per vivere insieme.
    Bè direi proprio che è veroo buon per loro ;D
    • 1
    • Commento
  • sìììììììììììììììììììììì stanno insiemecirca 1 anno 1 annetto e mezzo =D e da poko sn andati a convivere *.* <3 *.*
    • 1
    • Commento
  • Claudia_Chan ha risposto 3 anni fa
    sisi stanno insieme da un annetto, che bello!
    • 2
    • Commento
  • Mara Flor ha risposto 3 anni fa
    Flor ha lasciato il marito Guido ora sta con Federico amador (me lo male guido non mi piaceva)

    Fonte/i:

    Super Fan di Flor
    • Valuta
    • Commento
  • __Hi__ ha risposto 3 anni fa
    si flor sta con federico
    • Valuta
    • Commento
  • αиgєℓ ♥ ha risposto 3 anni fa
    Questa nn la sapevo! O.o
    • Valuta
    • Commento
  • Tu tu tu tu Xke sei tu ha risposto 3 anni fa
    No,no ora sta con federico .. che figo che è *w* -- quando ha incmonciato a recitare nella serie Nìni ha conosciuto federico e allora hanno incominciato una "storia segreta" poi guido l'ha scoperto ed hanno divorziato .. Federico e Floricienta sono bellissimi insieme <3 anche nella serie ninì :D
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • puff ♡ ha risposto 3 anni fa
    Sii, concordo con tutti! :)
    E l'ha conosciuto sul set di Ninì!

    Comunque ho sentito dire che la seconda stagione di Ninì ci sarà, solo che si chiamerà NINICIENTA, e farà vedere Ninì sotto l'aspetto come "cenerentola" ... speriamo sia vero*-*
    besos :D

    Fonte/i:

    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca