Marco ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Lazio-Palermo 2-0 : commenti sulla partita e voti ai giocatori?

Beh c'è pochissimo da dire , la Lazio dopo il 2-0 si è fermato e il Palermo non ha fatto nulla di pericoloso, la partita più noiosa che abbia mai visto.

Il secondo gol della Lazio è in fuorigioco, ma non mi lamento tanto la perdavamo lo stesso questa partita.

Sirigu 6- , Munoz 5 , Bovo 5+ , Andelkovic 5 , Cassani 5+ , Balzaretti 6+ , Migliaccio 6 , Nocerino 5 , Ilicic 6+ , Pastore 4 , Hernandez 4 ; Liverani 3 ,Paolucci sv.

Cosmi 5 : Non ho capito perché ha messo uno come Ilicic in mezzo al campo , e non ho capito perché ha messo quel morto di Liverani che non gioca da mesi per le sue pessime condizioni fisiche.

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Un Palermo che fa pochissimo, il tacco di Hernandez è deviato e non entra e il colpo di testa di Pastore è parato alla grande da Muslere, per il resto la Lazio ha avuto anche poche occasioni ma le ha sfruttate e nel complessivo ha meritato. Il gol in fuorigioco ha condizionato poco la partita.

Sirigu 5,5: alcune uscite disastrose e sul 2-0 ha il 50% delle colpe

Munoz: 5: sul 2° gol dimentica Sculli (anche se in fuorigioco) e sembra sempre molto insicuro

Bovo 5: da lui ci si aspetta molto di più

Andelkovic 4,5: non è da Serie A

Cassani 5,5: spinge un po a vuoto, ma quando è servito bene è pericoloso

Balzaretti 6,5: l'ultimo a mollare e l'unico a correre 90 minuti

Migliaccio 5,5: la posizione iniziale non è la sua e si vede, palla al piede è inguardabile

Nocerino 5,5: anche per lui cambio di posizione inadeguato, non si trova bene

Ilicic 6+: fuori ruolo è l'unico che tenta la giocata e i cambi di gioco

Pastore 4: non fa nulla e in più passeggia senza aiutare i compagni

Hernandez 4,5: ci prova con un tacco ma è sfortunato, per il resto nulla

Liverani 4: fuori forma e ha perso anche la precisione nel calcio

Paolucci s.v.

Cosmi 5: sbaglia a voler cambiare tutto dopo una sola settimana, sbaglia a fare entrare Liverani (mio nonno ha meno panza) e sbaglia a fare entrare Acquah e non Kasami per provare una soluzione più offensiva.

• Anonimo
    1 decennio fa

Siamo sulla stessa barca...

Guardiamo il lato positivo:Siamo salvi!

• 1 decennio fa

State messi nella stessa situazione nostra, anke se qualitativamente siete superiori a noi juventini

• 1 decennio fa

io sono tifoso del palermo.. ma dico la verità quando il palermo gioca male come per esempio la scorsa settimana.. questa sera ho visto un palermo.. che non è andato bene.. ma neanche è andato male.. perchè la difesa qualche progresso l'ha fatto.. soprattutto il centrocampo.. bella la fase di possesso palla.. brutto l'attacco con pochi tiri come se avessero paura.. la lazio ha giocato alla pari.. ma ha avuto un arma in piu che era la serenità... noi avevamo paura.. pensavamo ancora al 7-0.. però ho visto segnali di recupero importante.. sono fiducioso di cosmi.. mi è piaciuto il suo atteggiamento.. e penso che il problema sia psicologico della squadra.. sono convinto che la prossima settimana vedremo un palermo che si riprenderà.. e comincieremo a vedere il lavoro di cosmi.. che devo dire.. stimo molto.. anche se al livello professionale non è come rossi.. in quanto ai voti.. inutile dirli tutti.. mi sono piaciuti solo balzaretti e nocerino.. ma ripeto.. la squadra da segni di ripresa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con 2 euro ne potevo vincere 50, se solo il palermo avesse segnato.

• 1 decennio fa

Sirigu 5 nel 2 gol è scandaloso, è peggiorato, farà la fine di agliardi

Munoz 5 non è da palermo e nemmeno da serie a

Bovo 5,5

Andelkovic 5,5 ha grossi limiti

Cassani 6 se giocava con l'udinese risparmiavamo 3-4 gol

Balzaretti 5,5 almeno lui si impegna

Migliaccio 5 non è più lui

Nocerino 4,5 è in caduta verticale

Ilicic 4,5 , non sembra più un campione come prima, ha perso la personalità

Pastore 4,5 zampa sa che con queste partite il suo valore di mercato sta crollando

Hernandez 4 se non gioca in velocità è innocuo

Liverani 4 ha i capelli bianchi, questo può bastare

Paolucci 5

Cosmi 5 cosa poteva fare?

• 1 decennio fa

Ho visto solo il primo tempo e nn mi è sembrata affatto noiosa...una buona partita sia della lazio che del Palermo...

• Anonimo
    1 decennio fa

9 pere in 2 partite,complimenti per il record ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.