Lazio-Palermo 2-0 : commenti sulla partita e voti ai giocatori?
Beh c'è pochissimo da dire , la Lazio dopo il 2-0 si è fermato e il Palermo non ha fatto nulla di pericoloso, la partita più noiosa che abbia mai visto.
Il secondo gol della Lazio è in fuorigioco, ma non mi lamento tanto la perdavamo lo stesso questa partita.
Sirigu 6- , Munoz 5 , Bovo 5+ , Andelkovic 5 , Cassani 5+ , Balzaretti 6+ , Migliaccio 6 , Nocerino 5 , Ilicic 6+ , Pastore 4 , Hernandez 4 ; Liverani 3 ,Paolucci sv.
Cosmi 5 : Non ho capito perché ha messo uno come Ilicic in mezzo al campo , e non ho capito perché ha messo quel morto di Liverani che non gioca da mesi per le sue pessime condizioni fisiche.
8 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Un Palermo che fa pochissimo, il tacco di Hernandez è deviato e non entra e il colpo di testa di Pastore è parato alla grande da Muslere, per il resto la Lazio ha avuto anche poche occasioni ma le ha sfruttate e nel complessivo ha meritato. Il gol in fuorigioco ha condizionato poco la partita.
Sirigu 5,5: alcune uscite disastrose e sul 2-0 ha il 50% delle colpe
Munoz: 5: sul 2° gol dimentica Sculli (anche se in fuorigioco) e sembra sempre molto insicuro
Bovo 5: da lui ci si aspetta molto di più
Andelkovic 4,5: non è da Serie A
Cassani 5,5: spinge un po a vuoto, ma quando è servito bene è pericoloso
Balzaretti 6,5: l'ultimo a mollare e l'unico a correre 90 minuti
Migliaccio 5,5: la posizione iniziale non è la sua e si vede, palla al piede è inguardabile
Nocerino 5,5: anche per lui cambio di posizione inadeguato, non si trova bene
Ilicic 6+: fuori ruolo è l'unico che tenta la giocata e i cambi di gioco
Pastore 4: non fa nulla e in più passeggia senza aiutare i compagni
Hernandez 4,5: ci prova con un tacco ma è sfortunato, per il resto nulla
Liverani 4: fuori forma e ha perso anche la precisione nel calcio
Paolucci s.v.
Cosmi 5: sbaglia a voler cambiare tutto dopo una sola settimana, sbaglia a fare entrare Liverani (mio nonno ha meno panza) e sbaglia a fare entrare Acquah e non Kasami per provare una soluzione più offensiva.
- Anonimo1 decennio fa
Siamo sulla stessa barca...
Guardiamo il lato positivo:Siamo salvi!
- GaetanoLv 41 decennio fa
State messi nella stessa situazione nostra, anke se qualitativamente siete superiori a noi juventini
- 1 decennio fa
io sono tifoso del palermo.. ma dico la verità quando il palermo gioca male come per esempio la scorsa settimana.. questa sera ho visto un palermo.. che non è andato bene.. ma neanche è andato male.. perchè la difesa qualche progresso l'ha fatto.. soprattutto il centrocampo.. bella la fase di possesso palla.. brutto l'attacco con pochi tiri come se avessero paura.. la lazio ha giocato alla pari.. ma ha avuto un arma in piu che era la serenità... noi avevamo paura.. pensavamo ancora al 7-0.. però ho visto segnali di recupero importante.. sono fiducioso di cosmi.. mi è piaciuto il suo atteggiamento.. e penso che il problema sia psicologico della squadra.. sono convinto che la prossima settimana vedremo un palermo che si riprenderà.. e comincieremo a vedere il lavoro di cosmi.. che devo dire.. stimo molto.. anche se al livello professionale non è come rossi.. in quanto ai voti.. inutile dirli tutti.. mi sono piaciuti solo balzaretti e nocerino.. ma ripeto.. la squadra da segni di ripresa..
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Sirigu 5 nel 2 gol è scandaloso, è peggiorato, farà la fine di agliardi
Munoz 5 non è da palermo e nemmeno da serie a
Bovo 5,5
Andelkovic 5,5 ha grossi limiti
Cassani 6 se giocava con l'udinese risparmiavamo 3-4 gol
Balzaretti 5,5 almeno lui si impegna
Migliaccio 5 non è più lui
Nocerino 4,5 è in caduta verticale
Ilicic 4,5 , non sembra più un campione come prima, ha perso la personalità
Pastore 4,5 zampa sa che con queste partite il suo valore di mercato sta crollando
Hernandez 4 se non gioca in velocità è innocuo
Liverani 4 ha i capelli bianchi, questo può bastare
Paolucci 5
Cosmi 5 cosa poteva fare?
- 1 decennio fa
Ho visto solo il primo tempo e nn mi è sembrata affatto noiosa...una buona partita sia della lazio che del Palermo...
- Anonimo1 decennio fa
9 pere in 2 partite,complimenti per il record ahaha