Problema chiusura centralizzata citroen c3 ?

allora mi sta capitando che la mia c3 quando vado ad aprirla tipo la mattina quando vado a lavoro non si apre e devo aprirla manualmente.poi dopo se chiudo la porta e provo subito a chiuderla col telecomando sulla chiave si chiude e si riapre. Bho non riesco a capire che può essere.poi dopo se vado tipo al tabaccaio ed esco funziona la centralizzata.è una c3 del 03 con chiave originale della citroen

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    1)puo darsi, ma e` molto probabile, che sia stata aperta con la chiave da parte del passeggero.

    o dal portabagagli....

    prova ad aprire con la chiave e poi chiudere con la centralizzata sia per la porta passeggero, sia per bagagliaio.

    2) puo darsi che sia stata aperta con la seconda chiave.... quindi devi aprire con la seconda chiave, e chiudere con quella principale

  • Anonimo
    9 anni fa

    Fai riconfigurare la Chiave con la centralina del' Immobilizzatore. Portala alla Citroen.

    Meccanico Biciclette.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.