Chi di voi si è un po' rotto le scatole?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come si entra nei Carabinieri?

Come si entra in Polizia?

Come si diventa Vigile del fuoco?

Ma dp la laurea poxo fare il poliZZiotto?

1600 posti guardia di finanza, come entrare?

Successivamente preso dallo sconforto chiudi la pagina e la riapri qualche ora dopo con la speranza di trovare qualche argomento o domanda interessante... e cosa trovi?

Come si entra nei Carabinieri?

Come si entra in Polizia?

Come si diventa Vigile del fuoco?

Ma dp la laurea poxo fare il poliZZiotto?

1600 posti guardia di finanza, come entrare?

Quindi decidi di rimuovere la sezione "forze dell'ordine" dai preferiti e decidi di assentarti una settimana, ma poi non ce la fai è la curiosità prende il sopravvento cambia quacosa? No...

Quando ci sarà un bando della polizia?

Posso entrare in Polizia?

Voglio fare il poliziotto come posso fare?

Come si entra nei carabinieri?

Come si diventa Maresciallo della guardia di finanza?

Posso entrare in finanza anche se ho fatto il vfp1???

Ma devo fare per forza il vfp1 per entare nei ris????

Domanda su polizia di stato?

M'arrendo, non ce la faccio più... proprongo segnalazioni a manetta e se siete con me boicottate queste domande!

P.S. se volete e se vi và, stellatemi...

Aggiornamento:

@I Belong to Jesusn, nessuno mette in dubbio che "domandare è lecito e rispondere è cortesia". Ma in sincerità credo (e non sono l'unico) che se ad un giovinotto non aggrada (per prigrizia) neanche di leggere l'abc del bando di concorso allora non ha la sincera vocazione per fare il poliziotto, il carabiniere o il finanziere e cosi via. Se nella stessa pagina ci sono 5 domande uguali, non costa nulla leggere quella invece di appesantire la sezione inserendone una identica.

Grazie per il consiglio...... marinaio..... (che con le forze dell'ordine c'azzecca come i cavoli a merenda). ti rigiro il tuo stesso invito, vai nella sezione giochi e passatempo sono sicuro che in tutta la tua splendida qualifica saprai come ambientarti.

Calorosi saluti

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Questo discorso purtroppo vale per molte sezioni di Yahoo Answers...La gente tende a fare sempre le stesse domande, indipendentemente dal fatto che le stesse domande abbiano ricevuto un milione di risposte qui o che le informazioni siano reperibili cercando su Google.

Se vai su "computer e internet" vedrai che almeno dieci persone al giorno chiedono "qual è il miglior antivirus" o "dove trovo un codice di office"...Su "Religione e spirutualità" tutti i giorni salta fuori qualcuno che chiede "Dio esiste secondo voi" oppure "in cosa credono gli atei"...E così via.

• Anonimo
    10 anni fa

Giovanissimi in cerca di occupazione, difficile trovarne oggi e con garanzie di continuità. Danno fastidio anche a me, non queste di cerca lavoro ma gli imbecilli che ti chiedono se spappoli meglio il cervello una colt od una beretta!

• 10 anni fa

Ah ah ah ah ah un po' hai ragione però Answer è anche questo, dai!

• Anonimo
    10 anni fa

Ah ah ah ah ah un po' hai ragione però Answer è anche questo, dai!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ahahahahah! ho letto la domanda dopo averne postata una simile a quella che denunci ;) però purtroppo alcune cose tocca chiederle qui, che sia per incompetenza nel cercarle, che sia per pigrizia o per altre motivazioni... ti capisco appieno, bandi di concorso bastardi. Ogni volta devi sta occhi e orecchie aperte altrimenti ti fotti per una stronzata... ma come diceva una ragazza prima di me, answer è anche questo... e se non ci fosse, io personalmente sarei nella cacca! é stato un piacere. Bella ;)

Fonte/i: La rottura di palle infinita, anche da parte mia, di queste situazioni...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.