decorare la libreria.....??

salve io mi sono appena trasferita in una casa nuova e adesso i miei mi vogliono ristrutturare la camera e io, quindi, voglio prendermi una libreria......però io la vorrei dipingere e disegnarci sopra idisegni che ci sono sui libri della saga di twilight e di altri ma però non sono così tanto brava a disegnare e allora vi chiedo se esiste una carta che praticamente la metti nella stampante(al posto dei fogli) eci stampi soppra quello che vuoi e quando lo vai a incollare con la colla vinilica o qualcos'altro la carta diventa trasparente ma il disegna rimane.........esiste una carta del genere???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Carta a trasferimento termico. è quella che si usa per le magliette fai da te. si stampano con l'ink jet , si appoggiano sulla superficie e gli si pianta sopra il ferro da stiro per qualche secondo o con il phon d vicino cercando di schiacciare con le dita o altro il più possibile. Costo sui 2-2,50 euro a foglio a4 basta digitare carta a trasferimento termico e ne trovi tante.

• 10 anni fa

innanzitutto auguri per la casa.mettici una carta da parati con i disegni,probebilmente trovi anche i disegni che vuoi,oggi fanno di tutto.

• 10 anni fa

Vai in una cartoleria ben fornita o in una copisteria. Troverai sicuramente articoli utili , anche se diversi da quello che avevi in mente.

In pratica mi fai pensare a una carta velina ma non credo che si possa mettere in una stampante.

Però potresti trovare dei disegni già pronti o da ritagliare.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.