Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Mi hanno proposto la permuta del mio tv lcd 27'' Samsung in riparazione con uno nuovo.?

Io ho già pagato 108 euro per la riparazione che avevo fatto a novembre, poi il televisore non funzionava di nuovo e siccome la riparazione aveve una garanzia di 3 mesi l'ho riportato al centro assistenza.

Adesso mi propongono una permuta con un nuovo lcd 32'' sempre Samsung al prezzo di 188 euro.

Se io non accetto la permuta ho diritto alla restituzione delle 108 euro che ho pagato a novembre, visto che loro il televisore non me lo hanno riparato?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sulla restituzione dei quatrini non ho idea, ma se fossi in te prenderei una tv nuova lcd di 32 polici costa 300 euro al esselunga, unieuro o simili e con ben 2 anni di garanzia quindi io direi di chiedere il rimborso, fattilo dare a tutti i costi opure dili ridatemi i soldi piu 40 euro e restate pure con la tv cioe 150 e ne agiungi 150 e ti prendi la tv nuova che 100 milla volte meglio.

se la permuta a me puzza di vendita 108 piu 188 siamo sui 300 euro e loro restano con tutte le tue componenti della tv vecchia per fare riparazione un vero afare per loro ma se non ti la hanno sistemata fatti ridare i soldi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.