BMW X6! INFORMAZIONI BAGAGLIAIO?

Salve a tutti! Mi rivolgo ai proprietari o ai conoscitori di BMW X6 per avere informazioni inerenti al bagagliaio.Qualcuno di voi ha l'X6 ed ha cani? O sa dirmi qualcosa a riguardo? Com'è il bagagliaio? Ho un cane di grossa taglia (Terranova) che pesa circa 50 kg e vorrei sapere se riuscirebbe a starci. GRAZIE MILLE!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io sono un possessore di una X6 Xdrive 40d... auto stupenda... niente da dire. Il bagagliaio (di 570 litri) è molto ampio e consente di trasportare oggetti anche molto ingombranti... quindi il tuo cane (canone ;-]) dovrebbe starci. Non sapendo le dimensioni esatte del tuo cane, forse mi preouccupa un po' come potrebbe stare. In piedi? No... ha la coda bassa e quindi non ci sta. Seduto? Non sarebbe neanche così comodissimo. Sdraiato? Bene ma ti occupererebbe molto spazio del bagagliaio... quindi... non saprei. Quindi ci starebbe: o comodo ma ti occupererebbe molto spazio del bagaglio, o scomodo e ci sarebbe più spazio nel bagagliao. Detto questo, posso rispondere alla tua domanda con un sì.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io ho un cucciolo di labbrador retriver e ci sta... però 10 cm più alta e non ci sta... quindi... il tetto è troppo spiovente. Infatti adesso vorrei cambiarlo e prendere la X5 che è una SAV (sport active veichole) e non una SAC (sport active coupè). Per quanto riguarda i 570 litri, mi sono sbagliato... li ho provati io... sono 470 litri...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Arrivo in conclusione che, ho visto il terranova su internet più o meno com'è... grandisimo... no... non ci sta.

Spero di esserti stato di aiuto

Bye bye

Fonte/i: Possessore di Bmw X6 Xdrive 40d e possesore di un cucciolo di labbrador retriver.
  • 9 anni fa

il terranova?? mezzo terranova ci sta sicuro, pensa solo se preferisci il davanti o il di dietro :p

• 9 anni fa

Se vuoi spazio prendi un X5.

Secondo Quattroruote i litri di bagagliaio sono 440 (non i 570 dichiarati), ma un cane non ci sta, Il tetto è troppo spiovente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.