Autoradio e bracciolo grande punto 2007?

Volevo sapere, siccome sto acquistando una grande punto immatricolata a ottobre del 2007, se l'autoradio blaupunkt di serie sulla dynamic con comandi al volante aveva l'mp3?? e poi volendo montare i bracciolo per le braccia, quanto mi costa???........grazie....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

Domanda: Volevo sapere, siccome sto acquistando una grande punto immatricolata a ottobre del 2007, se l'autoradio blaupunkt di serie sulla dynamic con comandi al volante aveva l'mp3??

Risposta: Si, l'autoradio blaupunkt con comandi al volante leggeva oltre che ai cd, gli mp3. Infatti fiat ha modificato dal 2006 l'autoradio della Panda e della Punto e quindi da quel tempo tutte le Punto e Panda leggono gli MP3.

Domanda: poi volendo montare i bracciolo per le braccia, quanto mi costa???

Risposta: Allora su ebay lo trovi comodamente a non più di 30€ però per un lavoro fatto bene ci vogliono dai 60 ai 150€... quelli sì che sono di buona qualità... e non si sentono schricchiolii o robe varie che sentivo quando comprai e montai un bracciolo economico da 25€. Quando poi stanco, passai ad un modello superiore da 90€ non si sentivano queste cose e si viaggiava benissimo.

Consigli: Compralo su e-bay, ci sono grandi offerte.

Spero di esserti stato di aiuto

Bye bye

Fonte/i: ioi
  • Carlo
    Lv 7
    1 decennio fa

D: Volevo sapere, siccome sto acquistando una grande punto immatricolata a ottobre del 2007, se l'autoradio blaupunkt di serie sulla dynamic con comandi al volante aveva l'mp3??

R: Le versioni sport avevano di serie l'mp3, ma non saprei dirti se la tua lo monta essendo un optional dato solo alle versioni più accessoriate all'epoca.

D: e poi volendo montare i bracciolo per le braccia, quanto mi costa???........

R: su ebay 30 euro.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Già dal 2006 la radio aveva l'mp3

• 1 decennio fa

Per quanto riguarda la radio dovrebbe avere l'mp3 siccome la Fiat nel 2007 ha modificato la radio di serie sulle Panda penso che abbia fatto lo stesso con la grande punto. I braccioli li trovi anche da un demolitore e il costo di montaggio si aggira sui 15 / 20 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

normalmente è mp3 ma non la base.

braciolo i più economy sei sui 15 euro ma per un bel lavoro guarda qualcosa di specifico e li sali 60/150 euro

Fonte/i: tuning elettrauto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.