altoparlanti pc consigliatemi..?

dovrei acquistare degli altoparlanti discreti per il mio pc ..l'ho appena comprato, è un acer, niente di che ma per me l'audio è molto importante in quanto ci ascolto molta musica..quanto dovrei spenderci e quali sono i modelli che mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Tutto dipende da quanto sei disposto a spendere e che qualità vuoi...se vuoi un impianto 5.1 la creative e la logitech fanno al caso tuo hanno entrambi buoni impianti con un acustica limpida e potente io ho infatti un creative g500 ( fuori mercato) e mi vibra tutto lo pagai 300 euro oppure c'e il logitech z5500 che non è da meno...invece se vuoi qualcosa di piu economico fatti un giro su questo link http://www.logitech.com/it-it/speakers-audio/home-... , credo di esserti stato d'aiuto mi merito 10 punti vero? :D

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Casse per pc prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpw4h3.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

    50 euro è un budget decente per avere delle casse economiche ma abbastanza buone.

    se vuoi dei 2.1, quindi con anche il subwoofer, puoi prendere le Tytan della Trust:

    http://www.amazon.it/gp/product/B008C1BSZ0/ref=as_...

    altrimenti ci sono le T10 della creative:

    http://www.amazon.it/gp/product/B000V09XHU/ref=as_...

    che sono una buona coppia di casse e costano anche un po' meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.