Ma a voi piace il servizio offerto dalla tv italiana?

avendo la giornata sempre piena,la mia valvola di sfogo per lo stress si riduce alla sera:uscire e rimanere a casa davanti alla tv..quando non si verifica la prima,ecco che iniziano i "dolori".....ci vengono offerti i reality(gf,isola dei famosi,quale talent show come amici),una grande sfilza di telefilm che si riducono però a due generi:poliziesco(ncis,csi,castle,per non parlare dei vari commissari come florent,tenente colombo) e medical drama(grey'anatomy e dottor house),in seconda serata qualcosa di fantascienza o paranormale(fringe,supernatural)...Poi è il turno della serie televisiva made in italy(la quale lascia a desiderare,non lo dico io...ma la critica),programmi politici(che io ho sempre seguito anche se ora sembrano solo scaramucce di politici petulanti a destra e sinistra..alla fine ci rimette il popolo italiano)..poi ci sono programmi varii come mistero(che ha esaurito le cartucce da un bel pò),le iene...ma i film????pochi,e quelli di qualità sono rari..

Normalmente il mio discorso è un parere:ci sono persone che amano il servizio offerto..io personalmente opto sempre per lo streaming..e voi?siete soddisfatti?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

A me per nientw, meglio sky.

• 9 anni fa

Io non guardo reality o TV, ho trovato su youtube degli show veri e propri, anche "tipo" reality...

tipo questo: http://www.youtube.com/logeeko

trovo che siano molto meglio della tv...

voi no?

• Anonimo
    9 anni fa

ad essere sincero no, però non crediamo che all'estero ci sia di meglio, le ballerine semiscosciate sono ovunque, i reality coi casi umani ovunque...solo che in alcuni paesi com l'inghilterra e la germania hanno servizi tematici per i canali, ad esempio la bbc che trasmette solo documentari o il canale apposta per le news...insomma non fare il minestrone.

Non mi lamento delle fiction sono molto belle peccato che alcune come il bello delle donne giusto per fare un esempio risultano troppo surreali...

i reality hanno troppo peso, il grande fratello dicono tutti che fa schifo e lo prolungano, cancellano i programmi musicali e quelli per ragazzi senza motivo...

la cosa peggiore che ci sono troppi programmi salotto dove ci sono sempre squallidi personaggi...

• Anonimo
    9 anni fa

Decisamente NO !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

...no per niente!!! E dove li metti i vari rewind dei rewind? Peccato non si possa rewindare anche il canone... beh, almeno con i 110 euro "investiti" nella TV di stato ci possiamo permettere di criticarla!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.