promotion image of download ymail app
Promoted
Belpa ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Aiuto per One Piece Ultimate Cruise 2!! Per favore 10 punti al primo che mi aiuta !!?

Sono appena arrivato sulla 3 isola, quella con i zombi, che devo fare ?? Arrivo alla stele di pietra e mi dice di trovare un Frutto Particolare. Dove lo trovo ?? ho guardato ovunque. Se serve costruire qualcosa tipo ponti o scale e servono i punti d'oro, che si fanno con i funghi e le uova d'ora. Dove li trovi questi oggetti ?? Lo so non sono molto bravo. 10 punti al primo che risponde a tutte e due i quesiti.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora con ordine:

1) Per la prima stele di pietra, ti serve la crostata di pere dell'orrorre (o qualcosa del genere). Per farla ti servono le pere dell'orrore.

Per trovare queste pere fai così: dall'inizio dell'isola attraversa il la prima zona coi nemici, supera il ponte e vai a destra: c'è una pietra per costruire un ponte. Costruisci e dall'altra parte sulla riva trovi le pere su degli alberi.

2) Per i punti oro, oltre a quelli citati, mi ricordo c'è anche:

- pepita ferro puro: la trovi in giro, specialmente spaccando le rocce giganti, ma lo farai più avanti

- moneta d'oro antica: è l'oggetto che lascia Gaimon (il tizio nel baule che compare raramente). Se lo vedi prendi nami e usa la tecnica per rubare l'oggetto.

- lumaca d'oro: forse il più facile da trovare, le trovi sulla Sunny quindi ti bastera scendere a salire dalla nave per farle tornare. Le trovi a prua (sul davanti) sul bordo della nave (dove ogni tanto c'è zoro), e a poppa vicino alle porte (più raramente)

Qui trovi la guida completa:

http://bnuiransder.blogspot.com/2009/10/one-piece-...

Inoltre, se cerchi su youtube, c'è un ragazzo che ha fatto video con tutta la soluzione:

http://www.youtube.com/watch?v=CH39XwUBRWQ

Youtube thumbnail

In questo video c'è il pezzo iniziale dell'isola paludosa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.