simo
Lv 4
simo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

X le clienti Avon: ma perché devo comprare e aspettare?

quando andando subito in un negozio ce l'ho subito? Chi acquista da Avon, che gusto ci prova? Se vi serve una crema o un rossetto non ve lo andate a comprare subito? Spiegatemi xk non riesco mai ad acquistare in questi modi e il xk invece a voi piace. Graz a tutte.

Aggiornamento:

So che avon vende solo con le presentatrici, intendevo dire comprare subito oggetti di altre marche. Ok a chi ha capito subito la domanda, anche se forse poco chiara.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Esatto! ho acquistato delle cose giusto xkè ci lavorava una mia amica, quindi diciamo per fargli un pò un piacere..i prodotti che ho preso alla fine mi sono piaciuti, ma nn ha senso quando davvero ad Acqua e Sapone ci trovo uguale di tutto !

• la AVON come la ELF e altre marche di cosmesi vendono solo ONLINE quindi non è possibile andare in negozio...quindi se una vuole provare può anche farsi consigliare dalla sua presentatrice che si presume abbia provato i proddotti...

io compro spesso da avon ho giusto fatto l'ordine oggi..io amo le matite perchè scrivono benissimo edurano, anche i fondotinta mi piacciono molto...va a gusti...provi e vedi se ti piace...

tutto qui... io il fondotinta uso solo quello x' gli altri non mi piacciono...son gusti personali sul makeup... scelte....

• 1 decennio fa

infatti hai ragione...a volte trovi in avon prodotti di qualità ad un prezzo conveniente ma a volte vere schifezze tipo lo shampoo che tende a far cadere i capelli...quindi dico che hai perfettamente ragione...io per convenienza compro quasi tutti i trucchi da acqua e sapone e mi trovo strabene! un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè l ' Avon non vende in negozi, solo on line e tramite le presentatrici. Al massimo si può trovare qualche minima cosa in qualche grande catena di profumeria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.