Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sto impazzendo ho un super problema nn riesco a andare su internet psp?

quando collego la psp a internet e faccio tutti i passaggi su impostazioni di rete alla fine salvo e quando metto verifica connessione mi scrive (si è verificato un errore di connesione con il punto di accesso. verificare le impostazioni di sicurezza della wlan e riprovare),poi ho inserito il mio pppoE con la pass ma mi dice la stessa ho alice adsl

giuro ke se mi aiutate nn solo vi darò il massimo dei voti ma vi aiuterò x tutto quello ke volete

vi suplico

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Potrebbe esserci un problema o con la password se la tua rete è protetta o con l'antivirus, che potrebbe impedire alla psp di collegarsi al computer. In questo caso dovresti andare a vedere nelle impostazioni dell'antivirus (mi sembra il firewall) e vedere se è quello il problema.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende..potrebbe essere un problema della potenza del segnale o prova a resettare il modem o cosa sia..O sennò potrebbe essere un problema della psp...Prova a rivolgerti dal tuo venditore e ti darà un aiuto in più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.