promotion image of download ymail app
Promoted

Sto male, non riesco a dimenticarlo?

anche se non ci vediamo da DICEMBRE!!!!!!!!!!!!! diconpo ke la lontananza aiuta a dimenticare...invece no!!!!lo penso sempre!!!!!!!!!!!!! guardo sempre il cell nella speranza che mi chiami......... è da una settimana che nn lo sento...:( dalle parole mi dimostra interesse, ma dai fatti no.... mi illude e basta e io c sto male... ma lo voglio.... ho cancellato tutti i mess, l'avevo tolto dagli amici di facebook, mi ero tolta annche io... ma non ce la faccio, è tutto inutile... il bello è ke non siamo nenahce mai stati fidanzati, ci siamo visti qlk volta ma ci consociamo da un anno.... c'è sempre stata attrazione fisica... ma x lui era solo questo.... invece io volevo qlcs di piu... non siamo mai andati olre al bacio xke io nn volevo... e da li lui si è distaccato e io gli ho fatto anke delle scene di gelosia e ho sbagliato xke lui si è distaccato... ma io lo volgio...cosa devo fare???? purtroppo so ke non gliene freaga nnt di me ma io ho sempre la speranza...

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Te lo dico apertamente:questo qua,è un ********. Non sprecare tempo con la gente così,la vita va oltre. è un ********:ti ha illuso,ti voleva solo per le sue voglie,se potesse ti getterebbe nella prima pattumiera che trova...Apri gli occhi! Non puoi rovinarti la vita per uno così! Forse a te piace solo per un fattore estetico:magari è bello,alto,biondo e muscoloso ma è un ******** che te ne fai? Inizia a sentirti con qualcun altro,magari pian piano lo dimenticherai,quando aprirai gli occhi e leggerai nella tua coscienza capirai che con lui stai solo perdendo tempo! trova Qualcuno che davvero tenga a te! Fidati,te lo dico come un fratello!

ciaoo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.