Cosa ne pensate dei libri di Federico Moccia?

15 risposte

Classificazione
  • saga22
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    carta da falò,la sola idea di mettersi a tavolino e scrivere un libro che sfrutti le turbe ormonali adolescenziali per fare soldi,fare film e tagliare degli alberi per pubblicare quella monnezza mi fa sentire male.

    se poi penso ai grandi scrittori,soli e morti in povertà per regalare vera bellezza al genere umano mi viene ancora di piu li voltastomaco.

    se poi penso che moccia and company con questa monnezza sempre la stessa e studiata a tavolino ci fanno i miliardi mi viene quasi da chiedere il porto d'armi.

    w jack london!w sartre!w cervantes!

  • 9 anni fa

    Che sono tutto tranne che libri.

  • Spazzatura.

    Ma non è stupido lui: sono stupide le persone che comprano i suoi libri.

  • 9 anni fa

    Quella carta igienica? Mi rifiuto di chiamare libri quegli insulti ai veri autori

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fren
    Lv 4
    9 anni fa

    alberi sacrificati per creare anti-letteratura

  • Lv 6
    9 anni fa

    Sono un insulto alla letteratura

  • Pythia
    Lv 6
    9 anni fa

    Adatti per ragazzine di dodici anni.

  • Anonimo
    9 anni fa

    profondi come il manuale di istruzioni del cellulare....

  • 9 anni fa

    E' come Berlusconi:in teoria lo odiano tutti e intanto vince le elezioni.

    Cosi' Moccia:a sentire qua carta da çulo eppure vende piu' libri di Tolstoj o Rimbaud.

  • 9 anni fa

    sono palesemente libri per ragazzine,a mio parere di poco valore......ma se avvicina ai libri alcune di loro che a quell'età non leggerebbero niente di piu serio...allora ben vengano questi libri che anche se banali iniziano ad abituarle a una lettura che con gli anni migliorerà nelle scelte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.