Antivirus per mio nuovo notebook Dell XPS aiutatemi?

Allora sul mio nuovo Dell XPS 17 è installato c'è installato di base McAfee Security center con licenza 36 mesi, io ho Norton Internet Security 2011 che lo sto usando su altri pc ed è ottimo e ho ancora una licenza libera vorrei metterlo sul nuovo pc, Quale è meglio tra i due secondo voi? Meglio Norton Internet security 2011 o McAfee Security Center

Penso che entrambi non lo rallentino il mio pc ho un:

Processore Intel® Core™ i7-2820QM a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 3,4 GHz

Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz

Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB

Disco rigido Serial ATA da 640 GB (7.200 rpm)

Windows® 7 Ultimate autentico, 64bit - italiano

io Norton lo uso su un Intel Dual Core 2,4 Ghz ram 4GB DDR2 Windows 7 home premium 64 bit scheda video Nvidia Geforce 130m 1 gb memoria dedicata 500 GB Hard Disk e non mi sembra pesante

Aggiornamento:

comunque io norton internet security non l'ho pagato molto 69 euro 2 anni licenza

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao norton è il migliore software antivirus offre la migliore protezione anche se il prezzo non e da poco e le prestazioni sulla macchina se non potente peggiorano, detto questo nel tuo caso avendo una buona macchina il norton gira benissimo offrendoti la protezione migliore sicuramente 1000 volte superiore a quella del software antivirus corrente spero di esserti stato d'aiuto ciao

Fonte/i: tecnico informatico
  • Andrew
    Lv 4
    1 decennio fa

ti consiglio vivamente Norton confronto a quello di base installato ( McAfee security)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.