Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 10 anni fa

Ragazzi volevo chiedervi una cosa sulla tisana al finocchio !?

ciao ragazze\i io sono magra xo ho pochissima pancetta in basso , faccio ogni gg in tutto 600 addominali e 10 minuti di corsa poi mangio poko xo al giorno mangio tanti dolci >.< vabee e poi bevo 3 volte al gg la tisana al finocchio! ma questa tisana fa sgonfiare la pancia in alto o in basso?? ma se ne bevo tantaa mi gonfia la parte in basso in basso della panciaa ? graziee ! no xke sembra ke mi si è gonfiata xoo puo essere anche per le mie cose . sono in ritardo di 2 meesi!

Aggiornamento:

maa ho 14 anni ! non sono incinta -.-"

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La tisana al finocchio ti sgonfia l'intestino e limita la formazione di gas intestinali. Quella "ciccetta" di cui parli mi sembra dovuta ai dolci, prova a ridurli e vedi il risultato.

A me in palestra hanno detto chiaramente che l'alimentazione è responsabile al 85% della forma fisica, nel senso della quantità del grasso depositato, perciò se si mangia bene si possono ridurre anche gli esercizi fisici, che, alla lunga ed esagerando, sono noiosi e si tende ad eliminare o a scansare...pensaci!

• 10 anni fa

Nahama e Luigi vanno subito a pensare male, la tisana fa bene, ma non stancarti troppo con addominali , magari corri un Po di più!!!!!

• nahama
    Lv 5
    10 anni fa

ma hai fatto il test di gravidanza?

• L.I
    Lv 6
    10 anni fa

in ritardo di due mesi? non credo che sia semplice gonfiore il tuo xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.