? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vorrei mettere il dilatatore al lobo!??!!?!?

Ciao a tutti...avevo un paio di domande da farvi riguardo alla dilatazione del lobo,io ho da parecchio tempo l'orecchino al lobo sinistro e volevo chiedervi di che diametro è il buco normale dell'orecchino,io volevo mettere un dilatatore da 2mm,poi quando mi stancherò e lo toglierò il lobo si richiuderà??? o si ristringerà solo??? grazie a tutti in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Parlo per esperienza personale.

Ho un dilatatore da 1,2 cm sul mio lobo sinistro.

Il lobo si restringere senza lasciare praticamente nessuna traccia quando viene dilatato ad un massimo di 1-1,2 cm; piu in la vai piu rimarra una sorta di cicatrice, non piu in la del 1,8 mi pare perche poi non si chiude piu^^

2 mm nn e' niente dammi retta e cmq quando inizierai a dilatare vedrai e capirai che lo vorrai fare sempre piu grande(diventa una parte di te).

Diffida da quelli che ti dicono che non si chiudono o altro, se ti piace fallo e basta.

Fonte/i: Mio lobo sinistro ;)
  • Anonimo
    1 decennio fa

2mm è poco ti si vede il buco ma non è chissa cosa. il lobo si restringe da solo 3 giorni e si restringe. cmq a me piaccino e lo ho avuto il problema è che molte persone non lo accettano. FREGATENE.

• Norrik
    Lv 5
    1 decennio fa

fino a 8-10mm il lobo dilatato si richiude dà sè. se vai oltre e poi vorrai tornare indietro dovrai solo intervenire chirugicamente. quindi tranquillo, puoi passare senza rilevamenti problemi dal buco dell'orecchino al 2mm.

• 1 decennio fa

Si richiude ... ma rimane il segno

Fonte/i: un amico
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non fare cazzate...

• 1 decennio fa

ehm... no, non si restringe.. immaginati a 30 che non riuscirai a trovare lavoro perchè hai i lobi sfasciati..

ora, non è così tragica, ma a me PERSONALMENTE non piacciono, ma non penso proprio che si stringano, quindi pensaci bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.