Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

avete mai provato a ........?

avete mai provato a mettere uno spazzolino elettrico nella f? ma io cio paura ho paura che esce sangue!!!!!! che faccio provo?? ma mi faccio male ho paura

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

in quella di tua madre si

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima di tutto ti consiglierei un normalissimo vibratore..se in questo momento sei assatanata e non hai niente di mano è assolutamente sconsigliabile il cibo(ho letto su un giornale che una ragazzina 13enne si era infilata un wurstel nella patatina e si era spezzato dentro e per levarlo è dovuta andare al pronto soccorso con codice rosso)e poi non mi sembra il caso moralmente di masturbarti con un cetriolo che poi tua madre lo mette nella panzanella o come contorno della carne per cena...Per quanto riguarda gli oggetti,se proprio vuoi provare con lo spazzolino,non metterlo dalla parte delle spazzole,ma quella del manico e reggilo sempre,prima puoi provare da spento,poi se vuoi accendilo,ma ti consiglio di non mettertelo tutto dentro almeno all'inizio e di accenderlo e poi spegnerlo e di non muoverlo,ma penso si possa trovare più piacere in altri modi...e anche meno pericolosi ;)

• 1 decennio fa

TU NON STAI BENE. TU SEI SOLO UN POVERO FRUSTRATO CHE NON SA CHE FARE E SI METTE A FARE IL DEFìCìENTE SU YAHOO. TROVATI UN LAVORO!!!! ALMENO COSì NON DIVENTI PARASSITA SOCIALE!!!

• 1 decennio fa

Ci devi mettere prima il dentifricio!!!

....a parte gli scherzi, rimago allibito nel leggere una domanda del genere...ma ci sei o ci fai?

• 1 decennio fa

-.-

• 1 decennio fa

oddeo -.-''

• 1 decennio fa

aaa ***** mi fai venir voglia xD ma tu sei tutta/o scema/o!!!

• 1 decennio fa

scusa ma non riesco a capire....perchè vuoi provare questa cosa? sopratutto se hai paura xkè provare?

cmq non ho mai fatto una cosa del genere e non so cosa potrebbe succederti!

• 1 decennio fa

O.o

• Anonimo
    1 decennio fa

mado,immagino che poi la seguente mattina lo utilizzi per lavarti i denti!!.....ehm...evita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.