Mi date una mano a scegliere uno smartphone?

Mio padre deve fare un contratto aziendale con una ditta e avrà come omaggio uno smartphone che passerà a me.Posso scegliere tra Nokia n97, Htc desire e Htc mozart.

Sinceramente sono un fan delle tastiere qwerty reali quindi mi piace molto il nokia, però adoro il design dell' htc.....

Cosa mi consigliate?Per favore motivate le vostre risposte così potrò scegliere bn grazie mille!

A livello di applicazioni è meglio htc oppure nokia?Con l'htc si possono inviare i file con il bluetooth?Con quale di questi telefoni è meglio la navigazione su internet?Tra questi 3 telefoni quale consta di più?(cercando in internet ho trovato prezzi troppo vaghi di cui non mi fido)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

x navigare su internet sono buoni tutti e tre, però ti sconsiglio il nokia n97 anche se è molto bello, costa ancora 299€ e non li vale x niente. Al contrario htc desire costa 399€ ma possiede android 2.1 èclair ed è molto valido come smartphone. Invece htc mozart costa 479€ e possiede windows mobile 7 e quindi te lo sconsiglio. Prendi htc desire.

• Ciao,

sono un "nokiadipendente" da ben 12 anni, ad ottobre, la tim, mi regalò un N96 e dopo qualche mese, a dicembre precisamente, acquistai in offerta il "Nokia N97 mini". Purtroppo per mess che mi servono e che non posso passare sull'altro cell e la rubrica vasta, non sto ancora usando l'N96 e quindi il 97 è ancora ahimè verginello!!!

Ho un bel pò di accessori e se ti va puoi contattarmi via mail (crescenzo_c@hotmail.it) così ti mando foto del cell e ti do anche qualche dritta in riguardo!!! SE PUO' INTERESSARTI EH!!! ;)

Ti salutooooo ByeBye!!!

Fonte/i: NOKIA, NOKIA, NOKIA, NOKIA, NOKIA, NOKIA, NOKIA ed ancora NOKIA!!!
  • 10 anni fa

htc desire se poi ti interessa molto l'audio della musica mozart

• prima cosa sei stato fortunato ...magari anche io petessi scegliere acere questa opportunità... quindi io ti consiglio l' HTC DESIRE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Il nokia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.