Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

Sono bella o brutta? Datemi la vosta opinione?

Devo dire che mi vergogno un po a fare sta domanda..però..mi sento in imbarazzo a uscire con persone davvero belle..e a volte mi lasciano sola.vorrei capire se è questo il problema.ma per fortuna...non tutti..perciò ho più amici maschi che femmine!

Io sono alta 1.57.. peso 50 kg....ho la pelle chiara..occhi castani..ne scuro ne chiaro..capelli castani con riflessi chiari che vanno sul biondo..naso a patata...labbra carnose..... e porto gli occhiali..neri quandrati con una scritta bianca...

Aggiornamento:

Non me la fa caricare la foto..comunque un opinione così..tanto per..

Aggiornamento 2:

comunque volevo dirvi..che non mi interessa tanto la bellezza..l ho chiesto per il fatto delle amicizie..

10 risposte

Classificazione
  • :))
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Hai fornito una descrizione a dir poco generalizzante. Come si fa a capire dal colore dei tuoi occhi o dalla forma delle tue labbra se sei bella oppure brutta? Dovresti postare una foto. Non credo, comunque, che la bellezza o bruttezza c'entri qualcosa con il tuo essere 'lasciata sola'. C'entra il modo in cui ti poni nei confronti degli altri. Se sei convinta di essere più brutta, e te ne fai un grosso problema, inevitabilmente ti porrai in un certo modo nei confronti delle altre, e le altre si comporteranno con te di conseguenza. Il mio consiglio è di individuare i tuoi punti estetici di forza (le labbra, ad esempio) e di cercare di valorizzarli il più possibile con un trucco mirato... Ma prima di tutto, dovresti lavorare sulla tua autostima.

• Anonimo
    10 anni fa

se non ci dai una foto!!!!

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Ehi ehi!!!! Non sei affatto brutta!!!! OK? Ciao!!!

• Anonimo
    10 anni fa

La bellezza è soggettiva. Leggi Siddharta (di Hermann Hesse. È un po' noioso all'inizio, ma quando capisci la filosofia di Hesse, ti si apre il mondo :D con me ha funzionato), capirai un sacco di cose.

(se misurano in amicizia, non sono amici, sono ipocriti figli di puttàna :D)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non c'entra niente la bellezza esteriore le tue amiche ti devono accettare per come sei dentro non per come sei fuori..Perchè la vera bellezza è quella interiore puoi avere anche l'apparecchio o le lentiggini ma se sei simpatica non c'è niente da fare ti accettano per la tua simpatia :) Buona fortuna con le tue amiche :)

• Anonimo
    10 anni fa

La bellezza è soggettiva, Per alcuni potrai essere bella e per altri brutta. Ma credo che la cosa migliore per te sia lavorare sul tuo " IO " ideale e su quello reale! Per poter piacere agli altri è necessario piacere a se stessi.

• 10 anni fa

ma di che ti preoccupi... dalla descrizione sembri carina, forse ti abbandonano xk sono tutti invidiosi

• 10 anni fa

sei decisamente la mia donna ideale :)

sei carina

Fonte/i: ti ho gia visto
  • 10 anni fa

be direi che se porti gli occhiali neri allora sei brutta... ma che domande fai??????????????????

• 10 anni fa

Si sei brutta (soprattutto per il naso a patata) ma avere gli occhiali nnnc'entra niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.