? ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 10 anni fa

consiglio su scarpini da calcio?

mi potete dire la differenza che c'è tra adidas predator x trx-fg e tra nike mercurial victory fg nere?? qual'è la migliore, la più comoda e un pò di caratteristiche? io non volevo prendere i modelli da 200€ ma quelli più economici. Ciao e Grazie in anticipo, 10 PUNTI AL MIGLIORE!!

Aggiornamento:

il campo in cui gioco io è tutta terra!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

le adidas hanno una qualità inferiore xò sono per campo di erba sopratutto le nike invece sono migliori di qualità e sono x campo di terra

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1AJ30kM .

Troverai un elenco dei vari tipi di Palloni da calcio con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 10 anni fa

Dipende tutto dal tipo di piede(pianta larga/stretta, ecc.) comunque basta che vai in un negozio e ti danno dei buoni consigli anche in base al tipo di campo.

• 10 anni fa

Le adidas hanno i tacchetti più adatti X giocare a pallone invece la nike sono più X farsi una corsa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

un mio amico le ha tutte e due, e si è pentito di aver comprato le adidas perchè dice che sono scomode.. al contrario le nike che sono le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.