? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Carnevale Flinston! :D Ciotolina!!?

Ho deciso di vestirmi da Ciotolina dei Flinston mi consigliate il trucco??

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Dato che è una bambina direi fondotinta e fard normale nulla di particolare, anche le labbra userei un colore neutro e un gloss..

    Lavorerei sugli occhi, direi che potresti riprendere il colore della maglietta (verde)! un bellissimo smokey eyes:

    http://www.youtube.com/watch?v=PzXKrvld8Yg

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=GOJ9taKCVHw

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=PN49fjwYs0w

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=JTBN803q9Mc

    Youtube thumbnail

    CLIO!MAKEUP

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Semplicissimo, Ciotolina è pur sempre una bambina :D

    Magari metti un po' di fard rosso sfumato e un po' di mascara... E basta :D

    Poi vabbè i capelli con l'osso in testa ... E un vestito leopardato :)

    Ciao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    mi raccomando il ricciolone ESAGERATO sopra con l'osso dentro!!!! :-))) e pelle simil leopardata ma MEGA PANNOLONE!! :-D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    short blu stracciati, canottiera verde con macchie nere("leopardata")stracciata, capelli tinti di rosso-arancio,osso di plastica nei capelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.