promotion image of download ymail app
Promoted

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YUGIOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

RAGA AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho un piccolo problema con yugioh:nn ho ancora un deck preciso e un mio amico mi prende sempre in giro perche' mi batte in 3 turni.

nn so che deck farmi,forrei farmi un deck che,una volta che abbi imparato a usarlo,sia imbattibile e che rimanga forte x molto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che nn venga distrutto con le prossime banned list.QUALE fare:

x saber ho alcuni sciabola

macro monarca mi attira

naturia ho 10 naturia

quickdraw mi attira anch'esso

nn mi piace il mek

quale farmi,mettetici anche le tattiche dei deck sopra riportati

xd nn metteteci risposte che dicono:vieni a visitare yu gi oh master,sono gia' iscritto a nome di darkbarto2000

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

    Ciao! Il deck che ti ho scritto qui sotto è un macro monarca fatto da me e come da te richiesto ti dirò la strategia utilizzata da chi usa questo tipo di deck:

    Allora questo deck consiste nell evocare i cosidetti "Monarchi" (zaborg,mobius,raiza,ecc...) utilizzando come tributo mostri come Sopravvissuto D.D. e Navicella Spia D.D. che se vengono rimossi dal gioco tornano in campo al turno successivo o end phase ecc...Per attivare il loro effetto basta avere attive sul campo carte magia o trappola come Spaccatura Dimensionale o Macro Cosmo che rimuovo dal gioco qualsiasi carta mandata al cimitero.

    Esempio:

    Ho attiva sul mio terreno la carta magia continua Spaccatura Dimensionale e ho come mostro sul terreno Sopravvissuto D.D. in mano ho la carta mostro Caius Il Monarca Dell' Ombra e a questo punto sacrifico Sopravvissuto D.D. per evocare Caius,finisco il mio turno e Sopravvissuto D.D. alla end phase per via del suo effetto tornerà sul mio terreno dato che è stato mandato al cimitero quando l ho sacrificato per evocare Caius e che per via di Spaccatura Dimensionale è stato invece rimosso dal gioco.Ora al prossimo turno posso di nuovo sacrificare Sopravvissuto D.D. per evocare un altro monarca continuando in questo modo quanto voglio.

    DECK MACRO-MONARCA:

    MOSTRI 20:

    Gorz l emissario dell oscurità x1

    caius il monarca dell ombra x3

    Zaborg il monarca del tuono x2

    mobius il monarca glaciale x2

    raiza il monarca della tempesta x2

    kuraz il monarca della luce x1

    Sopravvissuto D.D. x3

    Navicella spia D.D. x2

    Spirito mietitore x1

    Samsara kaiser x2

    Assalitore D.D x1

    MAGIE 10:

    Spaccatura dimensionale x3

    nucleo oscuro x1

    D.D.R.reincarnazione da una differente dimensione x2

    Rinforzi dell esercito x1

    Doppia evocazione x2

    mausoleo dell imperatore x1

    TRAPPOLE 10:

    macro cosmo x3

    armatura sakuretsu x2

    scudo magico tipo-8 x2

    Frattura raigeki x1

    taglio karmico x1

    ritorno dall altra dimensione x1

    Riguardo al deck che ti ho scritto NON HO TENUTO CONTO DELLA BANNED LIST quindi magari ho messo carte proibite/limitate ma non penso. (Miglior risposta per favore?)

    Spero di esserti stato utile!

    Saluti da Dark_Negative_Halo

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    allora premetto che il mek è l'unico mazzo di quelli che hai citato che nn sarà toccato dalla ban, ma se vuoi un mazzo forte che rimanga fati sto qui è un mazzo FTK (vuol dire che chiude al primo turno, voglio ben vedere se ti prenderà ancora in giro)

    cmq, rimane anche un altro ftk, bello come pochi ma POTENTISSIMO (E COSTOSO COME 20 HERALD)

    ve lo posto...

    3 Athena

    3 Hecatrice

    3 Zerato Signore Oscuro

    3 Evocatore Nova

    2 Superbia Signore Oscuro

    2 Voltanis Oscuro

    2 Arcisignore Kristya

    1 Marshmallon

    3 Sterminatore

    3 Riccastro Goblin

    3 Baratto

    3 Affari Del Mondo Oscuro

    2 Distruggi Mano

    2 Maglio Magico

    2 Walhalla,Sala Dei Decaduti

    1 Fascino Dell'Oscurità

    1 Ritorno Totale

    1 Distruggi Carte

    1 Sepoltura Sciocca

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Fatti un X Saber, è fortissimo e sicurame4nte prima di un'annetto non verrà toccato dalla Banned:

    Monsters: [21]

    3 XX-Saber Fulhelmknight

    3 XX-Saber Boggart Knight

    3 XX-Saber Faultroll

    3 X-Saber Pashuul

    3 XX-Saber Darksoul

    1 X-Saber Airbellum

    1 Gorz the Emissary of Darkness

    2 XX-Saber Emmersblade

    1 Super Nimble Mega Hamster

    Spells: [8]

    1 Dark Hole

    1 Book of Moon

    1 Monster Reborn

    1 Giant Trunade

    3 Gold Sarcophagus

    1 Mind Control

    Traps: [11]

    2 Bottomless Trap Hole

    3 Trap Stun

    1Gottoms' Emergency Call

    2 Solemn Warning

    1 Solemn Judgment

    1 Mirror Force

    1 Torrential Tribute

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io mi sono fatto tutto il macro monarca e devo dire che come deck nn è male ma cmq io ho anke il mek e con quello vinco ogni partita anke uno di insetti nn sarebbe male

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.