Percentuale dell'avon?

Ragazze sapete come funziona la percentuale dell'avon se siete presentatrici?

grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao guarda posso darti consigli on l'azienda con la quale collaboro io, ti inoltro tutti i dettagli, qualora potesse interessarti mi dai il tuo indirizzo mail e ne parliamo con calma!:)

L'Azienda con la quale collaboro è l'FM.

Questa azienda produce vari prodotti dai PROFUMI ORIGINALI, MAKE UP, PRODOTTI PER LA CURA DEL CORPO, PRODOTTI PER LA CURA DELLA CASA, PRODOTTI PER L'AUTO, PRODOTTI PER LA CURA DEI CAPELLI, PRODOTTI PER LA CURA DEI PIEDI!

Come puoi ben notare tratta un ampia gamma di prodotti ad alto consumo, ed è proprio questa l'arma vincente di questa azienda, il vedere prodotti che rapidamente o non a si consumeranno, perchè tutti ci laviamo, tutti o quasi ci trucchiamo hihi, tutti ci profumiamo, tutti laviamo i capelli e così via....

Analizzo singolarmenti il concetto dei profumi che solitamente è quello che mi viene chiesto di chiarire:

C'è un'azienda TEDESCA, la DROM che crea le miscele le essenze dei profumi, ogni stilista(intuitivo capire quindi che non "fa il profumo"), in seguito la DROM manda le essenze ad aziende come l'FM che appunto si occupano di imballaggio e quant'altro dopo di che, arriva quel determinato stilista e decide di acquistare quella determinata essenza e così concorre a fissare il proprio marchio..etc...

Ecco qui l' FM ci da l'opportunità di acquistare lo STESSO profumo che ad es. GIORGIO ARMANI-ACQUA DI GIò, non ai classici 45-50 euro in su, come i classici profumi delle più note marche ma BENSI A 14.30, qui dirai...ottimo ma come faccio ad acquistare lo stesso profumo ma a 14.30 tramite l'Fm, compilando una semplicissima DOMANDA DI COLLABORAZIONE, e così divenuto collaboratore FM non pagherai il prezzo listino di 14.30 ma bensì 9.90...Quindi ti intaschi già su ogni prodotto la media del 45% cadauno.

Lo stesso identico discorso vale anche per il make up e tutti gli altri innumerevoli prodotti...con l'unica differenza che non sono prodotti dalla DROM, ma dalla FM e riportano quindi anch'essi il marchio FM.

Così collaborando con questa azienda, avrai 3 vantaggi:

RISPARMI: sui prodotti che normalmente usi come(shampoo, dopobarba, schiuma da barba..etc...)

MARGINE DIRETTO: su ogni prodotti che acquisti per te o per qualsiasi altra persona(45% a prodotto)

PROVVIGIONI: ovvero una vera e propria rendita che ti arriverà ogni mese sul tuo conto corrente/post pay o qualsiasi altro conto, in qualsiasi altro posto del mondo...una percentuale...ti illustro meglio cosa intendo:

SU OGNI PRODOTTO RICHIESTO ALLA FM VENGONO AFFILIATI DEI PUNTI, LE PROVVIGIONI DI BASANO SUI PUNTI CHE OGNI MESE SEI RIUSCITO AD ACCUMULARE, la cosa innovativa però è che la FM ti da la possibilità di dare la stessa tua opportunità ad altre 3 persone, quindi di creare una rete appunto il MLM, persone che in un mese accumuleranno altri punti. Dando così a te la percentuale di provvigione non solo su i tuoi punti ma su tutti i punti del tuo gruppo.

OVVIAMENTE TUTTO QUESTO BEL DISCORSO CROLLEREBBE SE NON CI FOSSE LA QUALITA' A FARLA DA PADRONE...

L'unico "investimento" che devi fare per entrare in collaborazione con l'azienda è un kit

Campionario completo (161 campioncini) da € 50,20

Campionario 100 campioncini da € 27,00

Campionario universale da € 19,50

Mini campionario 20 campioncini da € 12,00

A secon

da delle tue esigenze, anche se io consiglio sempre il kit da 50, 20!!

QUESTA è L'AZIENDA, COLLABORO DA DICEMBRE E MI TROVO DAVVERO MOLTO BENE.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

io ho avuto una bruttissima esperienza ..non e; vero che si guadagna ,,io ci ho sempre rimesso

• Anonimo
    9 anni fa

lo sono cmq non ti conviene farlo ci rimetti quasi a meno k non riesci a fare sempre ordini di 200 euro... Io ho lasciato perdere..

• Ti piacerebbe tenere in considerazione l'idea di diventare Consigliera di Bellezza Yves Rocher? questa casa francese è conosciuta per la sua Vendita Diretta e per i suoi ottimi cosmetici. Sono cosmetici del tutto naturali che non vengono testati sugli animali, ma soprattutto non hanno un costo elevato, e quindi sono accessibili a tutti. I cosmetici di Yves Rocher variano in tutti i settori, dai solari ai profumi, dai make-up alle creme anti-cellulite! Altro che Avon! Qui gli ordini non sono obbligatori e puoi effettuarli in qualsiasi giorno di validità della promo. Inoltre ti verrà REGALATO il borsone campionario! Dai scrivimi presto! Questa è la mia e-mail eleonora_tata@yahoo.it ! ti aspetto..non ti pentirai di Yves Rocher.. Ele..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

una persona che conoscevo faceva la presentatrice avon ma non so quanto guadagnava

però credo che il lavoro gli andava bene perchè aveva clienti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.