Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 9 anni fa

Ieri mattina ho comprato delle ghette x fare equitazione...ma oggi le ho provate e non mi vanno bene...?

Il problema è che non ho più lo scontrino... Me le cambieranno ugualmente???

7 risposte

Classificazione
  • ..
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Uh mi sa che senza lo scontrino nn andiamo da nessuna parte ( PURTROPPO ) perchè sarebbe l' unica garanzia che hai comprato le ghette nel negozio e senza lo scontrino che facciamo ?

Ma quella mattina che ti hanno comprato le ghette nn te le eri provata ? ( no perchè se te le eri provata è strano che nn ti vadano bene il giorno dopo xD ) eh allora prima di comprare un qualsialsi articolo prova TUTTO specialmente se si tratta dell' abbigliamento intesi ?

Senza lo scontrino mi sa tanto che dovrai ricomprare delle altre ghette ( questa volta provale ) almeno che la commessa che ti ha venduto l' articolo quel giorno nn ti faccia una cortesia di cambiartele senza pagare una lira ( dubita ma nn si sa mai ) cmq nn è male l' idea di Alessandra Selvatici di rivendere quelle ghette o no ?

- annunci su internet ( magati prova nei siti di equitazione o per lo meno nei siti visitati dalla gente )

- rivendere le ghette ad un mercatino dell' usato oppure ad uno spaccio di articoli per i cavalli e per l' equitazione

- nn è che per caso hai qualche amico o anche parente più piccolo di te che va a cavallo ? potresti dare a loro le ghette

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ciao,

secondo me dipende da dove le hai comprate!

se le hai comprate in un grande negozio cm la Decathlon senza scontrino nn ti cambiano niente!

ma se le hai comprate in un negozio più piccolo hai più possibilità ke ki te le ha vendute si ricordi di te e te le cambi senza problema!

spero di averti aiutata

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao :)

Mi sa proprio di no, perchè non hanno il certificato che tu le abbia comprate.

Nel caso, puoi sempre provare, sennò chiedi a qualcuno del tuo maneggio se ne ha bisogno e gliele vendi a quanto le hai comprate.

Spero di averti aiutata :)

• 9 anni fa

Ciao:)

Nooo!!Non dovevi buttarlo!!E' una regola D'ORO!:mai buttare niente senza prima averlo provato!:(

Vabbè dai...può succedere che ogni tanto uno se lo dimentichi!Comunque mi sa proprio di no...senza scontrino non te le cambieranno mai perchè non sono certi che sia la loro e tu per esempio potresti "cambiarne"il prezzo.Ma non ti preoccupare!Non tutto è perduto:)

Potresti per esempio:

_mettere un annuncio,magari su EBay o comunque su Internet:)Dici che sono nuove,metti la marca e magari potresti trovare 1 interessato!

_potresti venderle anche ad 1 dei tuoi amici interessati!dell'equitazione,intendo:)

_provare ad andare al negozio e x lo meno di ricevere parte dei soldi!

_venderle tipo al mercatino dell'usato o quei piccoli negozietti(ci sono + o meno dappertutto!^^)

A te la scelta!!bacissimi e ricorda la REGOLA D'ORO!

By alessandra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciao!! mi dispiace ma senza scontrino non te le possono cambiare.. ma l'hai perso o buttato? è solo per sapere XD cmq ripeto, se non hai lo scontrino non te le possono cambiare!

ciaoOoO

• Anonimo
    9 anni fa

senza scontrino nn te le cambiano...

• 9 anni fa

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.