Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

per masturbatori professionisti?

quante pippe vi fate al giorno???come ve le fate???usate degli accessori???e dove ve le fate piu spesso??

io me ne faccio circa 5 al giorno!la mia macchina è una furia ragazzi!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    un utente ti avrebbe risposto:

    che amarezza!!!!

  • 9 anni fa

    k tristezza.. se hai bisogno di fartele fai proprio pena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.