Consigli regalo (dopo maggiori dettagli)?

Il regalo è per un uomo di 35 anni circa. E' una persona semplice ma non sciatta, anzi tutt'altro. Non ho intenzione di spendere tanto, perché non è un'occasione particolare e quindi non vorrei farlo sentire in imbarazzo. Il regalo vorrei che fosse qualcosa di discreto, cioè che altre persone che lo guardano non capiscano che è da parte di una sua donna, ma vorrei che quando lui lo guarda gli venga subito in mente me. Dato che è un fumatore avevo pensato di regalargli un accendino stile zippo con incisione personalizzata, ma vorrei che fosse qualcosa di un po' più romantico e personale.

Non indossa bracciali, lavora in un ufficio, non abbiamo foto insieme...se volete qualche alreo dettaglio chidete pure.

Grazie in anticipo =)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

* Ciao bè l'idea dell'accendino non è niente male soprattutto se ci fai incidere qlcs ke ti rappresenta (magari ci fai incidere una frase ke gli deici sempre e ke a lui piace) oppure puoi regalargli un portachiavi x le chiavi della makina con inciso il tuo ed il suo nome!!

Ma è spostao? xkè se non è sposato sarebbe carino regalargli una foto di voi due assieme (visto ke non ne avete) dentro un quadretto a forma di cuore e con sopra la foto una tua frase romantica così qndo la guarda è sicuro ke pensa a te!!

Ciao!!

• Anonimo
    10 anni fa

potresti regalargli una cintura

• Anonimo
    10 anni fa

bhe potresti fare l'accendino zippo cn scritto il suo e il tuo nome sarebbe un idea carina e romantica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.