Cosa---> Non sono adorabili i bambini vestiti a carnevale?

con costumi bizzarri...pokemon, il classico batman, il becchino, il pirata, il consulente finanziario, il pappone, la principessa, la segretaria secsi, il braccio destro di impresa semplice, da berlusconi, da winx, da vigile urbano, da cuoca, da zingara...insomma...quando poi ti ritrovi la macchina piena di coriandoli è stupendo...e ti viene quella voglia irrefrenabile di prendere quei bambini e abbriacciarli così forte, ma così forte, ma fargli scoppiare la testa! adoro il carnevale!

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ahahahah io adoro te! :D

Fonte/i: Chi non ha mai visto un bambino vestito da pappone!
  • Oddio, il costume da becchino mi è nuovo!! xD

• -.- odio profondo!!

• Zaira.
    Lv 6
    9 anni fa

VOGLIA DI MANGIARE BAMBINI è_è ma solo da me ci sono i bimbiminchia versione Arancia Meccanica dei poveri??? D:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

che strano!! a me se provano a toccarmi con la schiuma o con le stelle filanti gliele faccio ingoiare! :D ma quanto mi piace il carnevale!

• 9 anni fa

Beh insomma la mia vicina che ha 8 anni si è vestita da prostituta e andava in giro con il reggiseno imbottito e un chewawa in braccio..... E andava in giro accompagnata da sua sorella di 14 anni -.-

• 9 anni fa

pedofilo ù_ù

• Credo che il mio cane abbia pensato la stessa cosa, quando ha visto passare in strada due bambini con la parrucca da pagliaccio..

Da come abbaiava sembrava proprio dicesse "vieni qui, piccino, che ti abbraccio forte forte!"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.