Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

AIUTO: chiedo chiarimenti per un impianto audio?

qesto è quello che so sull' impanto audio:

I suoi 500 watt e la sua costruzione lo rendono "Facile" è ideale per tutti i principianti DJ anche per organizzare un evento, senza dover assumere tecnologie costose e complicate.

La festa di compleanno nel contesto più ampio,la serata con gli amici.

Il sistema e' "Facile" e rapido da montare.Scatole e amplificatori sono perfettamente abbinati e i cavi sono inclusi, grazie a 2 ingressi microfono, di lato lo rendono soprattutto ideale per discorsi feste, presentazioni o simili occasioni .

E' una Tecnologia dal suono pulito a un prezzo stracciato!

inclusi:

* 1 x coppia cm 20 PA con prestazioni 500W * 1 x 1200 AMF LTC amplificatore * 2 x microfoni dinamici "set di cavi DMM 1280" * 1

raccomandata la sua applicazione in: * eventi fino a 100 persone *

adatto per area indoor e aperta * connessione a PC, computer portatili, lettori MP3, lettore CD e DVD, ecc PREZZO 199 €.

Didemi cosa ne pensate anche del prezzo e della qualita..

Aggiornamento:

bisogna contare che ho solo 14 anni e mi servirebbe per fare delle feste in casa... nn grandi eventi.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao,io mi chiamo Giovanni ho 15 anni e ho una passione pazzesca per l'audio e luci per discoteca e spettacolo,sono un batterista e lavoro come piccolo service,io ti consiglio di mettere da parte qualche euro in più,e comprarti UNA (per il momento) sola cassa amplificata,cioè con amplificatore integrato,magari usata,ne trovi molte,di marche rispettabili,vedi RCF,Db Technologies,Proel anche se è cinese,...quello che hai in mente di ptrendere tu,è una cinesata pazzesca,roba di bassa qualità non avrai mai una pulizia del suono,e se ti si rompe qualcosa non avrai mai e poi mai un'assistenza.

questo è il mio consiglio.

se vuoi ci sono su facebook,mi chiamo Giovanni Interdonato

e su msn: giovyinterdonato@hotmail.it

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Una schifezza...Del resto per 200 euro non puoi mica avere l'alta fedeltà...Al massimo avrai un sacco di "BOOM BOOM". Se ti piacciono i bassi...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.